Cucciolo maltrattato lasciato sul ciglio della strada riceve un cartello dove gli si ricorda che vale la pena lottare

Alcune persone sono in grado di compiere delle atrocità disumane nei confronti degli animali. Quando un passante ha trovato questo povero cucciolo maltrattato sul ciglio della strada, sapeva che doveva agire in fretta per salvargli la vita. Gli è stato dato nome Harris, ed è stato portato di corsa al centro medico presso lo Stray Rescue di Saint Louis. Le sue situazioni erano davvero terribili, ma i dipendenti hanno deciso di appendergli un cartello in cui gli ricordavano di lottare e di essere forte.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St.Louis Official

Nessuno dovrebbe fare delle cose del genere a un animale. Non appena è arrivato nel centro medico, i veterinari si sono accorti subito della sua condizione di salute, estremamente grave. Harris non era frutto di un semplice abbandono, in quanto era palese che fosse stato proprio maltrattato dal suo ex proprietario.

Inizialmente il cucciolo non rispondeva ai medici, così gli sono stati somministrati antidolorifici e liquidi in endovena. Dopo avergli curato le ferite, i medici hanno atteso vicino a lui qualche eventuale risposta, pregando che si riprendesse.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St.Louis Official

Aveva molta voglia di vivere

Vedendo il suo spirito combattivo, i volontari del centro medico hanno appeso un cartello in cui ricordavano al piccolo Harris di tenere duro e di essere coraggioso, in quanto valeva davvero la pena vivere.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St.Louis Official

A poco a poco, Harris cominciava a mostrare i primi segni di miglioramento, cominciando a mangiare da solo. Aveva davvero molta voglia di combattere. Così, sotto gli occhi increduli di tutti, Harris è riuscito ad alzarsi in piedi, permettendo ai medici di lavarlo. Poco tempo dopo, Harris muoveva i suoi primi passi. La sua sopravvivenza non era ancora certa, ma Harris ha dimostrava ogni giorno di voler lottare per vivere.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St.Louis Official

Fino a che un giorno Harris ha iniziato a correre. Tutti sono rimasti sbalorditi dalla sua voglia di riprendersi, e sono sicuri che riuscirà a guarire del tutto. Si trova ancora in via di guarigione, e una volta finito potrà trovare una famiglia amorevole con cui andare a vivere per sempre.

Articoli correlati