Cucciolo ha morso il guinzaglio del suo amico per liberarlo e non fare il bagno (VIDEO)

I cani sono animali davvero molto intelligenti, e più di una volta sono stati ripresi mentre aiutavano i loro proprietari in condizioni di pericolo. Tuttavia, il loro istinto li spinge ad aiutare anche altri animali in difficoltà, proprio come ha dimostrato questo cucciolo in Messico. Thayson e Boby vivono felicemente con la loro famiglia in Messico, che li ama e gli permette di vivere una vita felicissima. Tuttavia, un giorno Boby era legato con una corda, in quanto la sua proprietaria lo stava tenendo fermo per fare il bagno. Il suo compagno, Thayson, vedendo il suo amico legato, ha deciso di mordere il guinzaglio e di liberarlo, facendogli scampare il bagnetto.

Credit: Titkok/ @user3729500162965

Thayson aveva tutte le buone intenzioni per liberare il suo amico, tagliando valorosamente il guinzaglio e liberandolo dalla corda. Tuttavia, il piccolo non era legato per qualche brutta intenzione, ma semplicemente perché la sua proprietaria voleva fargli il bagno, e voleva evitare che andasse in giro a sporcarsi ulteriormente.

“La mia ragazza stava per fare il bagno a Boby. L’unica volta che sono al guinzaglio è quando li portiamo a spasso o quando gli facciamo il bagno. Lo usiamo in modo che non corrano e si sporchino [mentre li laviamo]. Quindi era piuttosto in soggezione”,

racconta Gamaliel, proprietario dei cani.
Credit: Titkok/ @user3729500162965

Nonostante non abbiano mai fatto storie per il guinzaglio durante le loro passeggiate, probabilmente Thayson aveva qualche dubbio su questa situazione, decidendo di liberare il suo amico. Nonostante abbia liberato il cane, la proprietaria non ha potuto far altro che sciogliersi di fronte a questa scena, apprezzando la profonda amicizia dei suoi cuccioli. I due sono davvero inseparabili, e per questo motivo cercano sempre di darsi una mano a vicenda.

“Dopodiché, sono andati a giocare. Sono stati molto felici di tornare a giocare insieme”,

aggiunge l’uomo.

@user3729500162965

♬ original sound – YULIANA???

Articoli correlati