Cucciolo geloso della pignatta che hanno regalato alla madre, pensava fosse un altro cane

Almendrita è un cane chihuahua che dopo il decesso della sua padrona è stato costretto a trasferirsi a vivere con la figlia della donna. Il piccolo non ha amato sin da subito la sua nuova casa ed è servito un bel po’ di tempo per riuscire ad adeguarsi a questo nuovo ambiente.

Pian piano tuttavia anche la sua nuova vita e la sua nuova famiglia si sono installati nel cuore di questo cagnolino, diventato la vera mascotte della casa.

Almendrita oltre ad essere ricoperto di affetto è anche viziato oltre ogni immaginazione. Il suo nuovo proprietario è letteralmente innamorato di questo cagnolino, al punto che per il suo compleanno gli hanno regalato una piñata che raffigura proprio la forma del suo amato amico a quattro zampe.

Tuttavia nessuno avrebbe mai potuto sospettare la reazione dell’animale, che ha lasciato di stucco tutti i presenti.

Almendrita infatti ha ritenuto che questo simpatico recipiente giocattolo fosse un altro animale, venuto a reclamare il proprio territorio.

Per questo motivo ha assunto un atteggiamento aggressivo, non permettendo a nessuno di avvicinarsi minimamente alla sua grossa riproduzione.

La vicenda è stata immortalata e raccontata sui social proprio da Karla Rangel Orta, proprietaria di questo piccolo chihuahua.

Nei due anni che Almendrita ha trascorso nella sua nuova dimora, ha decisamente creato una sorta di “legame morboso” con i presenti, al punto da non tollerare la minima intrusione.

Ovviamente, quando hanno notato il suo strano comportamento nei confronti della piñata, i presenti hanno voluto divertirsi un po’, fingendo di attenzionare il finto animale, proprio come se fosse reale, indispettendo ancora di più la povera Almendrita.

Sono servite una buona dose di coccole, attenzioni e qualche piccola leccornia per far dimenticare al membro più piccolo della loro famiglia, che non ha alcun bisogno di dimostrare la sua gelosia, dato che è senza ombra di dubbio una delle parti più importanti della loro famiglia.

Articoli correlati