Cucciolo ferito riceve il suo primo bagno caldo dopo essere stato salvato da un combattimento tra cani

Purtroppo nel mondo esistono molte persone che sfruttano i cani per i più meschini scopi, come ad esempio i combattimenti clandestini. Questi poveri animali non possono scegliere il proprio destino, ma sono costretti a combattere da delle persone crudeli. Questo povero cucciolo ferito è stato salvato da dei combattimenti clandestini tra cani, ed ha potuto ricevere finalmente il suo primo bagno caldo dai volontari. Lo avevano lasciato a morire ma lui ha scelto di lottare e adesso sta in dolce ripresa per vivere la vita migliore che potesse mai desiderare. Il suo nome è Rambo, ed è davvero un cucciolo irresistibile.

Rambo è un povero cane che è stato utilizzato per combattere con altri suoi simili. Quando non serviva più agli scopi di queste persone crudele, è stato lasciato a morire, ma il cane si è rifiutato di farlo, lottando per la sua vita. Adesso Rambo è in via di guarigione e non vede l’ora di vivere la vita che ha sempre meritato.

Pronto per una nuova vita

Fortunatamente Rambo è stato trovato dall’associazione Every life Matters Animal Rescue, il 23 Marzo, A Rock Hill, Carolina del Sud. Questo povero cane aveva necessariamente bisogno di aiuto, dato che era ferito e non conosceva per nessun motivo al mondo la parola “amore”.

Fortunatamente gli angeli che lo hanno salvato lo hanno portato alla Batxter Veterinary Clinic, in modo da pulire e curare tutte le sue ferite, provocate dai combattimenti. Adesso Rambo è in via di guarigione, in attesa di guarire completamente dai suoi mali, sia interiori che esteriori. Non appena sarà pronto, sarà affidato a una famiglia amorevole, così da fargli dimenticare il so brutto trascorso e iniziare a vivere una vita felice.

Purtroppo queste lotte clandestine di animali sono una realtà, e dietro di tutto ciò c’è l’uomo. Per questo motivo, nel caso venissi a conoscenza di una cosa delle genere, non restare in silenzio, aiuta questi poveri animali.

Articoli correlati