Cucciolo esprime la sua doppia personalità sul letto dei genitori

Ci sono storie davvero molto bizzarre riguardo gli animali, che ogni giorno non finiscono mai di stupirci. I soggetti più ricercati nel web infatti, sono sicuramente i cani, che con il loro carattere vispo e giocherellone riescono a far ridere migliaia di persone ogni giorno. Tra le tante storie in cui potrai imbatterti, c’è quella di Peppe, un cucciolo con una doppia personalità. Motivo scatenante di questo suo comportamento? Il letto dei suoi proprietari. Infatti, non appena Peppe sale sopra il letto dei suoi proprietari, passa dall’essere un cane dolce e tranquillo, a un razzo incapace di fermarsi, lanciando via coperte e cuscini.

Un cagnolino apparentemente tranquillo

Peppe è un bassotto davvero adorabile, all’apparenza tranquillo e dolce. Esternamente, ad esempio quando lo si porta a fare una passeggiata, Peppe appare come tutti gli altri cani. Tuttavia, c’è una cosa che fa cambiare totalmente il carattere di questo cane, e si trova all’interno della camera dei suoi genitori.

Infatti, non appena Peppe vede il letto dei suoi proprietari, ci salta sopra e comincia a dare di matto. Corre avanti e dietro all’impazzata, prendendo cuscini e coperte, lanciandole ovunque. Anche la sua sorellina cerca di calmarlo, salendo sopra il letto per giocare tranquillamente con lui, ma niente da fare. Peppe sembra perdersi completamente quando sale sopra quel materasso, dando il meglio di sé.

Nessuno riesce a placare questo suo lato iperattivo, che attiva solamente quando sale sopra quel letto. La cosa più assurda, è che quando Peppe scende dal letto, magicamente torna ad essere il bassotto tranquillo e dolce di sempre.

I suoi proprietari non riescono a capire questo suo strano comportamento, dato che lo adotta solamente con il loro letto. Tuttavia, Peppe rimane un bassotto estremamente simpatico e, sopratutto, particolare. Siamo sicuri che riesce a farsi volere davvero molto bene dalla sua famiglia.

Articoli correlati