Cucciolo esce per fare una passeggiata e viene inseguito da un orso

Non c’è niente di più rilassante che fare una bella passeggiata dopo aver mangiato, al fresco, in una sera d’estate. Immaginate però se, nel mentre passeggiate tranquillamente, vi ritrovate davanti a un grande orso che inizia a rincorrervi. Questo è quello che è successo a questo povero cagnolino negli Stati Uniti, che fortunatamente non ha riportato ferite. Come suo solito fare, il cagnolino esce per fare una passeggiata fuori la casa, quando all’improvviso un orso esce tra le piante e inizia a rincorrerlo. Dev’essere stato un grande spavento per il piccolo, che non si aspettava minimamente una cosa del genere.

Clayton è un dolce cagnolino che vive con la sua famiglia negli Stati Uniti, ed è abituato ad uscire tranquillamente fuori casa per fare lunghe passeggiate. Tuttavia, un giorno come tanti Clayton si è imbattuto in un orso molto pericoloso, che ha deciso di inseguirlo. Fortunatamente è riuscito a tornare a casa sano e salvo, spaventato da questa terribile esperienza.

Lo stesso giorno, la mamma del cane era un po’ preoccupata a lasciarlo girare da solo nel quartiere, in quanto aveva avvistato in precedenza una mamma orso con i suoi tre cuccioli. Tuttavia, ha pensato che non poteva segregare Clayton in casa, e ha deciso di lasciarlo girare libero come meglio volesse. Questa non si è rivelata di certo una buona idea.

Un incontro ravvicinato

Dopo essere uscito di casa infatti, questo grande orso è apparso di fronte a lui, inseguendolo. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena, fino a quando il piccolo riesce a rientrare in casa, al sicuro dalla sua mamma. Come se non fosse niente, l’orso decide di rannicchiarsi fuori il portico della casa, sedendosi comodamente.

Fortunatamente al cucciolo non è successo niente, oltre che un po’ di spavento non ha subito nessun trauma, potendo riabbracciare tranquillamente la sua famiglia.

Articoli correlati