Cucciolo di Husky si dispera ogni volta che sua mamma prova a fargli il bagno (VIDEO)

Avere un cane in casa è sicuramente una cosa molto bella. Ci aiutano nei momenti tristi, sono degli amici leali e sanno essere anche molto divertenti. Tuttavia, arriva per tutti quel fatidico momento che, nonostante per qualcuno riesca molto semplice e con zero difficoltà, per altri è una vera e propria lotta: l’ora del bagnetto.

Molti animali infatti, odiano fare il bagno, creando molta difficoltà ai suoi padroni anche solo per portarlo nella vasca. Se il cane poi è anche di taglia grande, la situazione diventa ancora più complicata, proprio come nel caso di questo Husky.

Il proprietario di Winter, un Husky Malamute, ha condiviso su TikTok il video che mostra tutte le difficoltà che deve affrontare per lavare il suo cagnolone. Winter, tenuto dalla donna, cerca di dimenarsi a tutti i costi, cercando addirittura di aggrapparsi agli stipiti della porta.

Credit: TikTok/ @winterthehuskymalamute

Una lotta interminabile

Il video condiviso su Tiktok è diventato subito virale, totalizzando più di 18 milioni di visualizzazioni e quasi 2 milioni di like, numeri enormi! Molti sono stati anche i commenti che, divertiti dalla scenetta recitata dal cane, hanno raccontato anche le loro vicende con i propri animali.

“Ho dovuto portare il mio husky fuori per spazzolarlo e insaponarlo, poi metterlo sul retro di un camioncino e incatenarlo per sciacquarlo”

scrive un utente.

Adoro il fatto che sia un grosso cane muscoloso con grandi denti, ma non usa l’intimidazione per uscire dall’ora del bagno. Usa la strategia di oscillazione.

aggiunge un altro.

Così la sua proprietaria, vedendo così tanti commenti di gente che capiva la sua situazione, ha deciso di ripubblicare nuovamente il video in segno di comprensione per gli altri utenti.

@winterthehuskymalamute

This video hit 1.9 likes so far.This video went viral husky owners know the struggle#viral #husky#bathtime#dogsofttiktok #huskiesoftiktok #comedy

♬ original sound – Caramel Express

Nonostante questo, la nostra vita senza i cani sarebbe molto più triste e vuota, ed è anche grazie a questi momenti che riusciamo ad avere dei ricordi buffi e divertenti dei nostri amici a 4 zampe.

Articoli correlati