Cucciolo di Golden Retriever incontra un grandissimo Bovaro. Il grosso peloso, sembrava molto spaventato dal piccolino (VIDEO)

C’è una leggenda che penso tutti conoscano, ed è quella che gli elefanti hanno paura dei topi. Quello che ci viene naturale pensare è su come possa essere possibile che un animale così grande possa avere paura di uno così piccolo. Ed è per questo che, tralasciando le dicerie, rimane comunque una leggenda. Tuttavia, abbiamo avuto la prova che, delle volte, possano capitare episodi del genere con altri tipi di animali. Oggi infatti, andremo a vedere un cucciolo di Golden Retriever che incontra un grandissimo Bovaro del Bernese. Il fatto esilarante è che, il grosso peloso, sembrava molto spaventato dal piccolino, ed ha cominciato a correre per il cortile.

Quando questa famiglia ha adottato Boet, un dolcissimo cagnolino, non si sarebbe mai aspettata una reazione da parte dell’altro cane. Infatti, erano preoccupati dell’esatto contrario, vista la stazza di Moos. Tuttavia, quando il cucciolo di Golden Retriever incontra il Bovaro del Bernese, la reazione di quest’ultimo ha fatto sorridere milioni di persone in tutto il mondo.

Sebbene Moos sia un cane di quasi 60 kg, è rimasto destabilizzato alla vista del cucciolo. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, la loro proprietaria avvicina il cucciolo dolcemente a lui, in quanto aveva paura di eventuali reazioni da parte del peloso. Tuttavia, è andata esattamente al contrario.

Infatti, Boet ha cominciato a rincorrere Moos, in quanto voleva giocare subito con lui. Tuttavia, Moos sembrava spaventato, e ha cominciato a correre per tutto il prato. Davvero esilarante il fatto che un cane così grande, abbia avuto paura di un cucciolo così dolce e innocuo. Come abbiamo sentito dire molto spesso, “l’apparenza inganna”.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, con più di 2,8 milioni di mi piace, questi due pelosi hanno fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.

@moostheberner Weird but cute #firstmeeting #dog #bernesemountaindog #goldenretriever #puppy #fyp #firsttime #puppylove #foryou ♬ Accidentally in Love – KiD RAiN

Articoli correlati