Cucciolo di Chihuahua ha adottato due piccoli scoiattolo rimasti orfani e si prende cura di loro

Gli animali sono soliti mostrare tutto il loro istinto materno nei confronti dei povero cuccioli in difficoltà, non importa se di specie diversa. Infatti, veniamo a conoscenza ogni giorno di salvataggi da parte degli animali davvero incredibili, come nel caso di questo cucciolo di Chihuahua che ha adottato due piccoli scoiattoli rimasti orfani. Il tenero cane infatti, proprio come se fosse la loro madre, accudisce e si prende cura dei piccoli scoiattoli, restandogli sempre vicino. Gli scoiattoli, invece che aver paura di lui, sembrano sentirsi davvero a loro agio, lasciandosi trattare senza problemi. La loro storia è diventata subito virale, facendo sorridere moltissime persone.

Credit: Viral Hog

Il web è pieno di filmati commoventi di animali che, trovando poveri cuccioli in difficoltà, decidono di prendersene amorevolmente cura. Ad esempio, possiamo trovare il caso di questo cucciolo di Chihuahua che ha adottato due piccoli scoiattoli rimasti orfani, facendogli da mamma. Il tutto è stato ripreso e pubblicato online, dove il comportamento degli animali è riuscito a far sorridere moltissime persone.

Una mamma premurosa

Nei filmati condivisi online, possiamo vedere il dolce Chihuahua leccare e pulire i piccoli scoiattoli, che restano fermi e si lasciano trattare dal cane. Infatti, nonostante inizialmente si possa pensare che degli animali come gli scoiattoli possano aver paura di un cane, non sembra essere questo il caso.

Il filmato è diventato subito virale, arrivando nel cuore di moltissime persone. Il dolce Chihuahua ha dimostrato che non esiste specie che regga all’istinto materno, e che il cuore degli animali va ben oltre quello che pensiamo noi.

I chihuahua vengono adottati da davvero molte famiglie, in quanto sono dei cani davvero molto dolci e affettuosi. Questa premurosa mamma ne ha dato la chiara prova, dimostrando di avere un comportamento davvero responsabile e premuroso. Siamo sicuri che gli scoiattoli cresceranno nel miglior modo possibile.

Articoli correlati