Cucciolo di cane suona disperatamente il campanello di casa

I cani sono animali estremamente intelligenti e sensibili. Questo adorabile Labrador Retriever nero, dopo aver passato molto tempo fuori casa, ha deciso di rientrare. Quando però ha trovato il portone chiuso, il cane si è agitato molto, cominciando a suonare il campanello. Non vedendo nessuno aprirgli la porta, ha iniziato a piangere e a suonare continuamente il campanello, sperando che i suoi proprietari lo sentissero e lo facessero rientrare finalmente a casa. Il video, condiviso su Tiktok, è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di condivisioni.

Credit: Tiktok/ @Doriandavis077

Il gesto di questo cane ha fatto impazzire l’intera Tiktok. Questo adorabile cagnolino di nome Diamon, è uscito per fare una passeggiata e, tornando a casa, ha trovato il portone principale chiuso. Questo ha fatto agitare molto il cane, che ha subito escogitato un metodo per farsi sentire dai suoi proprietari.

Apritemi perfavore

Proprio come se fosse un umano, Diamon ha iniziato a suonare al campanello della porta, alzandosi su entrambe le zampe. Tuttavia, il cane si aspettava che i suoi proprietari gli aprissero immediatamente, ma, non vendendo nessuno arrivare, ha cominciato a suonare ripetutamente al campanello, aggiungendo dei pianti di tristezza.

Credit: Tiktok/ @Doriandavis077

“Non siamo riusciti ad aprirgli immediatamente come voleva lui”,

raccontano divertiti i suoi proprietari.

I proprietari del cane, avendo registrato il tutto tramite una telecamera di sorveglianza, hanno deciso di pubblicare il filmato su Tiktok, non immaginandosi mai un tale successo. Infatti, in pochissimo tempo il video è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 20 milioni di visualizzazioni, 4,6 milioni di like e più di 77.000 condivisioni.

Inoltre, il video ha ricevuto più di 22.000 commenti di utenti che, divertiti e commossi da tale scena, hanno voluto lasciare il proprio contributo sotto il filmato.

” Per favore, non fate aspettare questo cucciolone così a lungo”,

ha commentato divertito un utente.

Articoli correlati