Cucciolo di cane spaventato dalla scena di un film corre tra le braccia del suo proprietario (VIDEO)

I cani sono come dei veri e propri bambini, e per questo motivo bisogna provvedere ai propri bisogni e tranquillizzarli nei momenti di paura. Questo adorabile cane ha conquistato il cuore di milioni di persone quando è stato visto correre tra le braccia della sua proprietaria. Il cucciolo stava guardando un film in TV, e nel momento in cui un tacchino è apparso sullo schermo, cominciando a correre, lui si è spaventato e ha deciso di andarsi a riparare tra le braccia della sua amata mamma. Il video è diventato virale in tutto il mondo, e milioni di persone non hanno potuto far altro che apprezzare il comportamento dolce del cane.

Credit: Tiktok/ @catalina.rojass

Il cucciolo vive con la sua famiglia in Colombia, e un bel giorno stavano vedendo un film tutti insieme. A un certo punto però, qualcosa ha spaventato molto il cagnolino, e fortunatamente è stato ripreso dalla sua proprietaria ed è stato condiviso online, così che tutti gli utenti potessero assistere a una scena davvero adorabile.

Il cucciolo è corso dalla sua mamma

La sua proprietaria aveva già iniziato a riprenderlo da qualche minuto, in quanto il piccolo se ne stava seduto comodamente sopra il letto a guardare il film. A un certo punto però, un grosso tacchino è apparso sullo schermo, e non appena questo ha iniziato a correre, il cucciolo si è spaventato molto ed è corso a ripararsi tra le braccia della sua proprietaria.

Credit: Tiktok/ @catalina.rojass

Il filmato ha totalizzato più di 5,2 milioni di visualizzazioni, con più di 880.000 mi piace e migliaia di condivisioni da parte degli utenti. La gente non ha potuto fare a meno di lasciare un commento simpatico sotto il video, in quanto la scena era davvero troppo tenera.

“Poverino, che spavento. Sono felice che tu abbia una mamma meravigliosa che ti protegge”,

commenta un utente.

Articoli correlati