Cucciolo di cane Samoiedo esausto viene portato via dal suo proprietario

Alcune persone non meritano l’affetto di un cane, in quanto non sono in grado di ricambiarlo e trascurano la loro salute in maniera vergognosa. Quando un uomo ha incrociato un Samoiedo esausto per strada insieme al suo proprietario, non poteva credere ai suoi occhi. Quel povero cagnolino era davvero in condizioni pessime, senza pelo a causa del modo in cui veniva curato dal suo proprietario. Al contrario, i Samoiedo dovrebbero distinguersi per la loro folta pelliccia, mentre questo cane portava i segni di un proprietario menefreghista e crudele. Così l’uomo è riuscito a farsi cedere la proprietà del cane, così da poterlo salvare e donargli un futuro migliore.

Quando l’uomo si è avvicinato al signore per chiedergli la proprietà del cane, in quanto si trovava palesemente in gravi condizioni, lui si è rifiutato di darglielo. Tuttavia, quando lo ha minacciato di denunciarlo alle autorità competenti, ha ceduto, dandogli il cane.

Il povero cane si chiamava Dong-Jim, ed è stato portato subito da un veterinario. Purtroppo la sua salute non era delle migliori, tanto da spingere i medici a non dare nessuna certezza al suo soccorritore. Era molto affamato, e secondo loro non consumava un pasto decente da moltissimo tempo. A causa della sua salute, non riusciva neanche a stare in piedi.

Tuttavia, grazie ali sforzi dei medici e alla forza del cane, la sua salute è cominciata a migliorare, mostrando tutto il cane che era svanito ormai da tempo. Il suo pelo cominciava a ricrescere e anche il suo peso, tornando un cane forte e energico.

Così il cane è stato portato in un rifugio, dove era molto felice in quanto aveva stretto amicizia con moltissimi altri cani. Tuttavia, la sua storia divenne famosa, e moltissime persone erano desiderose di adottarlo. Così è stato affidato a una famiglia a Vancouver, dove sta vivendo la vita più bella che potesse mai desiderare.

Articoli correlati