Cucciolo di cane salvato incontra una gattina amica per iniziare una nuova vita

Nel mondo esistono moltissimi individui che non provano alcuno scrupolo nel considerare gli animali unicamente come una merce.

Gli allevamenti di cuccioli sono luoghi caratterizzati dalla presenza di molti cani, in spazi incredibilmente ristretti. Questi animali vengono tenuti in pessime condizioni e alimentati quanto basta per farli sopravvivere, il tutto in un ambiente finalizzato unicamente alla loro crescita rapida.

Faceva parte di uno di questi allevamenti un piccolo Shih-Tzu di nome Ruggles, che è stato salvato in tempo da una persona di buon cuore ed ha scoperto una nuova vita, lontano dalle gabbie e dalle ambizioni dei suoi precedenti padroni.

Il piccolo è stato condotto in salvo e quando è arrivato nella sua nuova dimora, ha conosciuto una nuova amica del tutto inaspettata… una gattina di nome Chompers.

La piccolina aveva ancora pochi giorni di vita, quando ha incontrato il suo nuovo amico e immediatamente tra loro è scattata una sorta di bizzarra e dolcissima amicizia.

I due sono stati immortalati mentre compiono i primi passi, e imparano a conoscersi.

È incredibile osservare questi due cucciolotti quando ancora non erano nemmeno in grado di muoversi decentemente.

Il personale del rifugio in cui sono stati ospitati è rimasto affascinato dal loro legame, al punto da decidere di immortalarli in video e usarli per sensibilizzare le persone all’adozione degli animali.

Proprio per tale motivo è stato realizzato un video che racconta parte della loro storia e che li mette in mostra mentre fanno quello che dovrebbero fare degli animali della loro età… giocare insieme!

La clip ha ottenuto un’incredibile visibilità, con quasi dieci milioni di visualizzazioni soltanto su YouTube e tante altre su differenti piattaforme social.

Lo scopo dei volontari che hanno realizzato questo video era quello di invogliare le persone ad adottare un animale in cerca di casa, e osservando il modo con cui il video si è diffuso nel mondo, in lungo e in largo è chiaro che sono perfettamente riusciti nel loro intento.

Articoli correlati