Cucciolo di cane rannicchiata nella sua vecchia cuccia chiedeva aiuto, il suo corpo era molto malato

Molti cagnolini purtroppo, sono costretti a vivere in brutte condizioni, senza nessuno che gli dia un aiuto. Questa povera cagnolina è stata trovata per le strade di Bali vicino una villa abbandonata, da due donne che stavano percorrendo una strada in auto. Non appena l’hanno vista, le due si sono fermate, intenzionate ad aiutarla. La cagnolina non aveva affatto un bell’aspetto. Era molto malnutrita, e il suo corpo era privo di peli a causa della scabbia, che gli provocava anche molto dolore. Decise ad aiutarla, le ragazze hanno portato la cagnolina con sé, dirigendosi dal veterinario più vicino.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Questa cagnolina stava palesemente chiedendo aiuto, mentre il suo corpo privo di peli continuava a fargli male. Non appena è stata trovata, le ragazze si sono subito preoccupate di dargli del cibo e dell’acqua, così da conquistarsi anche la sua fiducia. Dovevano fare attenzione, in quanto rischiava di scappare in mezzo alla strada. Tuttavia, la piccola era molto calma, come se avesse capito che erano li per aiutarla.

Una nuova vita per Lucy

Così l’hanno caricata in macchina e si sono dirette dal veterinario. Lì è stata accertata la sua scabbia, oltre che a un’infezione agli occhi, facilmente risolvibile. Le donne hanno deciso di far trascorrere la sua guarigione nella loro casa, così da dargli un ambiente confortevole e tranquillo. Lucy, così è stata chiamata. Adesso la sua vita è in completa salita.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Finalmente Lucy ha scoperto alcune cose veramente belle della vita, come fare una lunga passeggiata in spiaggia o semplicemente camminare su dell’erba curata. La piccola non ha avuto problemi a trovare una casa, ed è stata adottata da una splendida coppia di nome Matt e Brianna, di Washington DC.

“Con tutto quello che ha passato, il fatto che sia così dolce e fiduciosa con noi è davvero incredibile, è un miracolo”,

racconta Brianna.

Adesso Lucy vive felicemente insieme alla sua nuova famiglia, lontana dai pericoli della sua vecchia vita.

Articoli correlati