Cucciolo di cane randagio trasforma il masso enorme che ha trovato per strada nel suo giocattolo preferito

Ogni giorno, migliaia di clip di animali vengono messe in rete dagli utenti, in quanto ci regalano sempre delle emozioni uniche. Sono animali molto buffi e spiritosi, capaci di divertirsi con il niente. Molto spesso infatti, quando si regala un nuovo giochino ai nostri animali a quattro zampe, questi sembrano provare più interesse per la scatola che per il gioco stesso.

A loro basta veramente poco per divertirsi, come questo cane randagio che, trovando una grossa pietra per strada, l’ha trasformata nel suo giochino preferito. Il cagnolino è stato filmato e pubblicato online, dove ha riscontrato molto successo, catturando il cuore di milioni di utenti.

Credit: Youtube/ @Funny Dog Shorts

Nel video pubblicato online, si può vedere questo tenerissimo cagnolino divertirsi con una grossa pietra, facendola rotolare energicamente lungo la discesa. Gli utenti sono rimasti molto colpiti dall’innocenza del cane, che ha mostrato come dalle piccose cose può nascere del divertimento.

Pur vivendo per strada, il cane è riuscito a trovare un momento di svago grazie a quella pietra trovata lungo il suo cammino.

“I cani possono trovare la felicità in qualsiasi cosa”,

scrive come didascalia del suo post l’autore originale del video.
Credit: Youtube/ @Funny Dog Shorts

Il video originale, condiviso da un utente su Facebook, è diventato molto virale, totalizzando più di due milioni di visualizzazioni, più di 123.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Molti sono stati anche i commenti di ammirazione nei confronti nel cane, che è riuscito a strappare una risata a moltissime persone.

“Sembra che si stia allenando”,

commenta ironicamente un utente.

“Ha le gambe davvero forti”,

aggiunge un altro.

Questo cagnolino vivrebbe sicuramente una vita più serena e felice all’interno di una casa calda, dove, al posto di pietre, potrebbe giocare con dei soffici palloni. Speriamo che qualche famiglia abbia preso in considerazione l’idea di adottarlo, data la grande condivisione del suo video.

Articoli correlati