Cucciolo di cane randagio aspetta con pazienza (VIDEO)

I cani randagi, vivendo per strada, sono costretti ad adattarsi a quello che trovano in giro per sopravvivere, quindi chiedendo cibo ai passanti o mangiando scarti, lavandosi nelle pozze d’acqua e rifugiandosi in qualche posto caldo. Fortunatamente, nelle città con molta architettura, questi poveri animali possono trovarsi avvantaggiati per certi aspetti, come ad esempio questo cagnolino. In Messico, durante una giornata molto calda, un cane randagio è stato ripreso mentre aspettava pazientemente che si accendesse la fontana, così da potersi immergere e farsi un bel bagno fresco.

Credit: Tiktok/ @albertomatr

Il tutto è successo a a Chalco, in Messico, dove questo adorabile cagnolino randagio è stato ripreso mentre aspettava che la fontana si accendesse. A riprenderlo ci ha pensato Miguel Alberto Table, un ragazzo che ha deciso di condividere poi il filmato sopra il proprio profilo Tiktok @albertomatr, non immaginando mai che sarebbe diventato così virale.

In attesa della fontanella

Inizialmente, possiamo vedere il cane in piedi di fronte la fontana, in attesa dell’accensione. Tuttavia, la fontana non si accendeva, e così il cagnolina ha deciso di sdraiarsi per terra, deciso ad aspettare fino all’ultimo secondo pur di rinfrescarsi un po’. D’altronde, solo chi porta pazienza riesce a raggiungere i propri scopi.

Credit: Tiktok/ @albertomatr

Finalmente, dopo diversi minuti ad aspettare lì davanti, la fontana si è accesa. L’acqua sgorgava in tutte le direzioni, tramite dei getti che bagnavano ogni estremità della fontana. Il cagnolino ovviamente, ha approfittato della situazione, rinfrescandosi.

È salito così lungo il bordo della fontana, in modo da prendere il getto per bagnarsi. Doveva sentirsi davvero soddisfatto, specialmente con una giornata calda come quella. Il filmato pubblicato online è diventato molto virale, totalizzando più di 300.000 visualizzazioni, più di 30.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti che facevano i complimenti al cagnolino.

” Si comporta come un bambino, come si fa a non amarlo? Amo moltissimo gli animali!”,

commenta un utente.

Articoli correlati