Cucciolo di cane randagio arriva in un negozio di abbigliamento e viene adottato dai dipendenti

Molti cani randagi desiderano solamente un po’ di affetto e un posto caldo in cui stare, ma purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Quando questo povero cane randagio è arrivato fuori un negozio di abbigliamento, i dipendenti si sono legati davvero molto a lui. Il negozio si trova nel Centro Storico di Tampico, Messico, e le persone al suo interno hanno deciso di dare al cucciolo un posto dove dormire ogni notte, oltre che dell’acqua e del cibo. Così il cane, chiamato poi El güero, è diventato una vera e propria mascotte del centro, apprezzato e amato da tutti i clienti.

Credit: Yazmin Sanchez

Non avere nessuno a cui affidarsi e in cui trovare riparo è davvero molto triste, e questa purtroppo è la realtà di molti animali randagi. Nel centro storico di Tampico, in Messico, un povero cane vagava senza una metà da molto tempo, fino a quando non è arrivato fuori un negozio di abbigliamento. Questa è stata la cosa migliore che potesse mai fare, dato che i dipendenti dell’attività lo hanno preso davvero a cuore, adottandolo.

Invece di cacciarlo, i dipendenti hanno deciso di farlo entrare, dandogli da mangiare. Il cucciolo adesso può dormire lungo la soglia del negozio, dove ha anche le sue ciotole di cibo e di acqua personali

Credit: Yazmin Sanchez

Il cane è subito diventato molto amato tra tutti i clienti e i passanti, che ogni giorno si fermano per fargli delle coccole e passare un po’ di tempo con lui. Un utente di nome Jonathan lo ha anche fotografato e condiviso la sua storia online, così da farla conoscere alle persone di tutto il mondo.

Questo gesto è stato sicuramente apprezzato da moltissime persone, che non hanno potuto fare a meno di congratularsi con i dipendenti per il nobile gesto.

“Che bello che ci siano aziende che prendono così sul serio la consapevolezza degli animali”,

scrive Jonathan su Facebook.
Credit: Yazmin Sanchez

Articoli correlati