Cucciolo di cane portato nello zaino del suo papà mentre lavora come lavavetri

Certe persone non possono proprio fare a meno di portare con sé il loro amato animale domestico, a prescindere da ciò che devono svolgere durante la giornata.

Lo sta dimostrando la vicenda che vede un giovane ragazzo che sembra voler portare sempre con sé il proprio cagnolino, mentre svolge un servizio come lava vetri.

Questo ragazzo, staziona nei pressi di un semaforo, come fanno tanti altri come lui che non riescono a trovare un’occupazione, nella speranza che, lavando i vetri delle automobili di passaggio, riesca a racimolare qualche soldo.

Molte persone che lo hanno incontrato sono rimaste stupite dal fatto che, ogni singolo giorno in cui si piazza davanti al “suo semaforo”, in attesa di clienti, ha sempre sulle sue spalle il suo amato compagno a quattro zampe.

Non sono chiare le motivazioni per cui quest’uomo ha sempre con sé questo piccolo assistente, ma probabilmente le motivazioni sono legate al fatto che non ha la possibilità di affidarlo a qualcuno, mentre lui si trova a svolgere i suoi servizi.

Il cane non è un cucciolo e quindi sicuramente rappresenta un peso extra per il suo padrone, in considerazione che lo sorregge per l’intera giornata. Tuttavia stando a quanto rivelano le persone che lo vedono abitualmente, non mostra mai segni di stanchezza o disagio.

Il cagnolino è avvolto in una coperta e assiste il suo padrone mentre questo vende qualche caramella ai guidatori o pulisce i vetri delle loro automobili.

Una signora ha deciso di condividere su Internet le immagini che li vedono protagonisti e il video in questione è diventato immediatamente virale, circolando tra i social network degli appassionati degli animali, che vedono in questo gesto un significativo legame tra l’uomo e il cane.

Ovviamente non mancano pareri discordanti che invece accusano il giovane di tentare di abbindolare i passeggeri e sfruttare le loro emozioni, nei confronti di questo animale, per guadagnare dei soldi in più. Qualunque sia la verità, l’animale non sembra godere di cattive condizioni di salute e anzi sembra molto contento di rimanere sempre accanto al suo amato essere umano.

Articoli correlati