Cucciolo di cane nato senza le zampe anteriori, abbandonato in una scatola di cartone

Nel mondo esistono delle persone davvero cattive, che non si fanno assolutamente problemi ad abbandonare dei poveri cani per strada. Molti di loro riescono a sopravvivere, anche se ogni giorno devono combattere contro mille pericoli, mentre altri, soprattutto se con qualche disabilità, purtroppo non ce la fanno. Mia era destinata ad avere una brutta fine, dato che è stata abbandonata nonostante la sua disabilità, in quanto le mancano le sue zampe anteriori, insieme ai suoi fratellini. Fortunatamente però. delle persone dal cuore grande hanno deciso di salvarle la vita.

Credit: Facebook/ @Petco México

Una nuova vita

Mia, insieme ai suoi fratellini, ha avuto un passato molto triste. Sono stati abbandonati da cuccioli, in mezzo a delle scatole di cartone, senza cibo e acqua. Un gruppo di giovani, sentendo dei rumori provenire da delle scatole buttate vicino a un marciapiede, sono andati a controllare. Li hanno trovato dei cuccioli abbandonati, e tra loro c’era anche Mia, a cui le mancavano entrambe le zampe anteriori.

Non sapendo come aiutarli, hanno deciso di portarli alla fondazione Laika, un associazione no profit che si occupa di animali abbandonati. Una volta arrivati lì, i volontari si sono resi conto che Mia era l’unica cucciola che non si era sviluppata completamente, ma nonostante ciò aveva una grande voglia di vivere e giocare.

Credit: Facebook/ @Petco México

I volontari si sono occupati di fornire cibo, acqua e cure mediche per i poveri cuccioli. Tuttavia, volevano aiutare lo stato di disabilità di Mia a tutti i costi, così le hanno procurato una sedia a rotelle che gli permettesse di muoversi autonomamente. Una volta messa, Mia non smetteva più di correre e di giocare, come se i suoi mali fossero finalmente finiti.

Quando è giunto il momento di cercargli una casa, i volontari hanno cominciato a far spargere gli annunci. Fortunatamente, nonostante il problema di Mia, la cagnolina non ha fatto difficoltà a trovare casa, in quanto una donna si è completamente innamorata di lei.

Mia adesso è diventata inseparabile con la sua nuova proprietaria, che la fa sentire amata e provvede a tutti i bisogni di questa povera cagnolina.

Credit: Facebook/ @Petco México

Articoli correlati