Cucciolo di cane malato che viveva in una gomma, salvato e il suo aspetto cambia radicalmente

Alcuni cani randagi purtroppo, per via del loro aspetto trascurato e sporco, vengono ignorati dai passanti, che spesso si permettono anche di insultarli e cacciarli. A questi poveri cani servirebbe solamente un po’ di amore e un posto caldo in cui stare, e il web’ è pieno di storie di cani randagi dall’aspetto malato che, una volta adottati, mostrano il loro straordinario cambiamento. Questo povero cane malato viveva all’interno di una gomma, ed era scacciato da tutti i passanti. Fortunatamente un giorno ha incontrato un uomo dal cuore buono che ha deciso di salvarlo, e da allora il suo aspetto si è completamente trasformato.

Credit: Youtube/ @Animal Rescue

Questo povero cagnolino ha sofferto molto a causa delle persone, che lo ignoravano e lo scacciavano come se si trattasse di una bestia. Non era colpa sua se si trovava in quella situazione, ma la gente preferiva trattarla male per via del suo aspetto malato.

Fortunatamente ha incontrato un uomo dal cuore veramente buono, che ha guardato oltre il suo aspetto esteriore e ha deciso di salvarlo. Così ha portato il cane in casa con sé, dandogli un buon pasto caldo e un posto comodo dove dormire.

Credit: Youtube/ @Animal Rescue

Una nuova vita

Così è stata chiamata Neve, e il giorno dopo è stata portata dal veterinaria per dei controlli. Il medico gli ha prescritto una cura a base di antibiotici e olio di cocco, affinché la sua pelle non si rovini. Inoltre, il cane è risultato soffrire da anemia.

80 giorni dopo, il cane ha già un aspetto completamente diverso da prima. Ama giocare con cani e gatti, è davvero molto dolce. Inoltre, nonostante sia stato scacciato da moltissime persone, riesce ancora a dare tutto l’amore che ha alla gente.

Credit: Youtube/ @Animal Rescue

Siamo davvero felici che Neve abbia una nuova vita e che possa finalmente fare sogni tranquilli, amata e coccolata dal suo papà.

Articoli correlati