Cucciolo di cane eroe protegge i suoi familiari dal serpente velenoso

I cani sono degli animali straordinari sotto moltissimi aspetti, inoltre possono avere degli eccezionali comportamenti protettivi nei confronti dei loro familiari, proprio come ha fatto un cane di nome Chiko.

Questo cane si è trasformato in un eroe per i suoi cari, dopo essere intervenuto, salvandoli dalla presenza di un serpente velenoso a costo della sua stessa vita.

La vicenda è avvenuta nella metropoli di Kuching. Chiko viveva in questo luogo, in compagnia della sua proprietaria Alice Mingu e dei suoi familiari.

La triste vicenda che ha avuto luogo ha visto lo scontro tra il rettile, che si è scoperto in seguito essere stato una vipera e il questo fantastico animale domestico.

Chiko è intervenuto prontamente, non appena ha individuato la presenza del pericoloso animale e sono stati vani gli sforzi dei presenti, che hanno tentato di separarli.

Il suo gesto estremo ha evitato qualunque rischio per le vite umane sul posto, ma i morsi velenosi del rettile gli sono stati veramente letali.

La famiglia di questo coraggioso cane ha vissuto con tremendo rammarico e con dolore la scomparsa del loro animale, che non ha mostrato la minima esitazione nel lanciarsi alla loro protezione, per evitare qualunque azione da parte di quel pericoloso serpente.

Alice, la sua padrona, ha voluto commemorare il gesto del suo piccolo amico peloso, condividendone la storia su Internet e mostrando le immagini successiva al suo combattimento, mostrando anche la vista dell’animale esanime.

Secondo quanto riferito da alcune persone, questo animale aveva in passato manifestato un carattere piuttosto furioso e temevano che un giorno avrebbe potuto fare del male a qualcuno, ma i suoi padroni invece lo ricorderanno sempre con grande affetto, dato che ha sacrificato la sua stessa vita per far sì che la loro fosse del tutto al sicuro, salvandoli da un pericolo mortale a pochi passi da loro.

Articoli correlati