Cucciolo di cane entra in una palestra per allungarsi e finisce per essere adottato

Delle volte le cose più belle accadono proprio per caso, quando meno te lo aspetti. Quando questo adorabile cane è entrato in una palestra Equilibrium, non si sarebbe mai aspettato che le cose sarebbero andate in quel modo. Non appena è entrato nel centro sanitario, il cucciolo ha cominciato ad allungarsi e ad emulare delle gesta sportive. Subito tutto il personale è rimasto affascinato da questa cagnolina, che dimostrava di essere davvero molto intelligente e simpatica. Inoltre, era molto interessata a chiunque praticasse dell’attività fisica all’interno del centro. Alla fine della storia, il proprietario del centro si è innamorato di lei, adottandola nel cortile della sua attività.

Credit: Facebook/ @Glauciene Borrett

Il povero cucciolo non aveva una casa, dato che si aggirava nei pressi della comunità di Cuparaque, in Brasile. Così al proprietario del centro è venuta in mente l’idea di portare la piccola da sua madre, e nel frattempo, ha scoperto fosse anche incinta. Ovviamente si è occupato della cagnolina per permettergli di avere un parto senza problemi, prendendosene accuratamente cura.

Fortunatamente tutti i cuccioli hanno trovato una casa in cui andare a vivere. Tuttavia, la cagnolina non si trovava molto bene nella sua nuova abitazione, e per questo motivo il proprietario del centro doveva trovargli un altro posto al più presto.

Credit: Facebook/ @Glauciene Borrett

Amarelinha, nome dato in seguito al cane, amava moltissimo il centro sanitario, e per questo motivo l’uomo ha pensato di tenerla nel suo cortile.

“Lei ha un legame con me, ha trovato la mia casa! Ha trovato il mio lavoro e il mio cuore!”,

spiega l’uomo.

“Non posso più mettere animali domestici a casa… per questo mi è venuta l’idea di lasciarla in clinica! Abbiamo un grande cortile”,

aggiunge.

Adesso Amarelinha vive felicemente nel centro, felice di poter assistere ogni giorno a tutte le attività che vengono svolte al suo interno.

Credit: Facebook/ @Glauciene Borrett

Articoli correlati