Cucciolo di cane con ossa rotte scaricato in un campo come spazzatura

Viktor Larkhill e la sua squadra di soccorritori sono riusciti a salvare la vita ad un povero cane che si trovava abbandonato, in mezzo ad un campo, in condizioni critiche.

L’animale aveva subito delle fratture multiple, talmente gravi da non permettergli di muovere un singolo centimetro.

Il piccolo è stato salvato appena in tempo, ed è stato condotto in una clinica veterinaria.

I medici l’hanno immediatamente sottoposto a tutte le procedure necessarie per accertare le sue condizioni e dalle radiografie effettuate si è evinto che aveva una tibia totalmente distrutta ed un femore frantumato.

Il piccolo, chiamato Gino, ha dovuto subire tre diversi interventi chirurgici, che gli hanno permesso di riacquisire la giusta mobilità.

La procedura che ha portato alla sua totale guarigione ha richiesto molto tempo e il povero cane ha dovuto patire numerose sofferenze prima di riprendere le forze.

Purtroppo non è stato possibile risalire alle cause che gli hanno provocato quelle ferite, ma è certo che il suo salvataggio è avvenuto appena in tempo, per evitare che l’animale riportasse danni permanenti o peggio ancora che perdesse la vita.

Dopo il suo recupero Gino è stato adottato da una famiglia gentilissima, che è rimasta toccata dalla sua storia ed ha deciso di fornirgli tutti i mezzi possibili per avere una seconda chance e godere di tutto l’amore che aveva bisogno.

Grazie alle cure dei suoi nuovi padroni, questo animale è riuscito a subire una trasformazione straordinaria, tornando non solo in piena forma, ma mostrando un aspetto veramente meraviglioso, come mai aveva fatto prima di allora.

La sua storia si è diffusa tramite YouTube, ed in seguiti si è propagata anche su altri social network. In tanti sono rimasti turbati dai guaiti di dolore dell’animale, per le atroci sofferenze provate, tuttavia il lieto fine che questa storia ha ottenuto dimostra che a volte basta essere al posto giusto e al momento giusto per riuscire a cambiare totalmente la vita di qualcuno… proprio come è successo a Gino.

Articoli correlati