Cucciolo di cane con il corpo da mucca sta guadagnando fama con il suo look unico

Il 2020 non è stato di certo un anno difficile, ma fortunatamente ha avuto anche dei bellissimi eventi. Infatti, in questo stesso anno è venuto alla luce un cucciolo davvero molto simpatico e bizzarro. Infatti, anche se all’apparenza può sembrare un cucciolo come tutti gli altri, questo simpatico cagnolino presenta un corpo molto simile a quello di una mucca. Grazie alla sua rara e unica caratteristica, il piccolo ha conquistato già moltissimi followers nel web, addolcendo i cuori di migliaia di persone di tutto il mondo. Il suo nome è Moo, e non serve neanche spiegare il motivo per il quale è stato chiamato così.

Credit: Instagram/ @Moo_in_miami

Questo simpatico cagnolino ha trovato casa quando aveva all’incirca sette settimane, adottato da un signora dal cuore grande di nome Victoria. I due adesso vivono a Miami, e la donna ha deciso di dargli nome Moo, e non penso serva spiegare da dove derivi questa attribuzione.

La sua proprietaria ha raccontato che ogni qualvolta esce con Moo a fare una passeggiata, molte persone si girino a commentare il suo bizzarro costume. Tuttavia, quello che ha Moo non è affatto un costume, ma bensì la sua pelliccia, e assomiglia davvero molto al corpo di una mucca.

Credit: Instagram/ @Moo_in_miami

La sua personalità, secondo la sua proprietaria, è allegra proprio come il suo aspetto. Infatti, è un cucciolo davvero molto giocherellone e amichevole, con molta voglia di giocare e fare i dispetti. Ha sempre voglia di coccole, e penso proprio che sia impossibile non dedicargli attenzioni con il suo aspetto carino.

Grazie al suo aspetto bizzarro, Moo ha conquistato il cuore di migliaia di persone nel web, tanto da totalizzare più di 48.000 followers sopra il suo profilo Instagram. Le persone amano vederlo giocare durante le sue giornate, intenerite dal suo aspetto da mucca. Questo bassotto di razza, con la sua mutazione della pelle è diventata una vera e propria star.

Credit: Instagram/ @Moo_in_miami

Articoli correlati