Cucciolo di cane cammina per 200 miglia per ritrovare la donna che gli ha salvato la vita

I cani sono degli animali davvero molto riconoscenti, e se farai loro del bene, ti resteranno legati per tutta la vita. Shavi è un cane russo che, purtroppo, un giorno è stato investito da un auto. Fortunatamente il cane ha trovato Nina, una donna dal cuore molto grande che, vedendolo ferito, lo ha preso in braccio e lo ha portato a casa sua, curandolo. Dopo essere guarito completamente, dato che non poteva tenerlo in casa, Nina ha deciso di trovare una nuova casa per il cane. Tuttavia, Shavi era davvero molto legato alla sua soccorritrice, e per questo motivo ha deciso di percorrere oltre 200 miglia per ritrovarla, scappando dalla casa in cui era andato a vivere.

Shavi è stato davvero fortunato a trovare una donna come Nina. Quando è stato preso dalla strada, il cane era ridotto davvero male, tanto da non riuscire neanche a muoversi. Tuttavia Nina, con molto amore e pazienza, gli ha insegnato a camminare di nuovo, dandogli tutto l’amore del mondo. Questo ha spinto il cane ha legarsi davvero molto alla sua soccorritrice.

Il cane ha percorso 200 miglia

Purtroppo Nina non poteva tenerlo in casa, in quanto abitava in un piccolo appartamento e aveva con sé già tre gatti e due cani, oltre che a lavorare a tempo pieno. Per questo motivo, la donna ha trovato una casa amorevole in cui mandare Shavi, collocata nella Russia rurale, affinché potesse correre liberamente e in pace.

Tuttavia, la ragazza stava per avere una strana sorpresa. Due settimane dopo l’adozione di Shavi, Nina stava camminando tranquillamente per strada, quando si è sentita qualcosa attraversare le gambe. Era Shavi, ed era scappata dalla sua nuova per ritrovare Nina, percorrendo oltre 200 miglia. Alla vista del cane, la donna è scoppiata a piangere e l’ha subito abbracciato.

Fortunatamente, non c’è stato bisogno di restituirlo, in quanto Nina si è trasferita in un appartamento più grande, e per questo motivo ha portato Shavi a vivere con sé. Adesso i due vivono felicemente insieme, e il cane non potrebbe essere più felice.

Articoli correlati