Cucciolo di cane Bomi ha aspettato per mesi la famiglia che l’ha abbandonata

Una piccola cagnolina di nome Bomi ha vissuto sulla sua pelle le false attenzioni di coloro che reputava la sua famiglia.

Questa cagnolina adorava la sua famiglia umana, ma come hanno dimostrato i fatti, l’affetto non era affatto ricambiato allo stesso modo.

La piccola Bomi infatti è stata completamente abbandonata dai suoi cari, e per molto tempo ha atteso invano il loro ritorno.

Dopo averla allontanata da casa, l’hanno abbandonata per strada senza cibo. A salvare la piccola è stato un passante che dopo averla notata ha deciso di aiutarla.

L’uomo che l’ha trovata ha visto che l’animale non sembrava affatto un randagio, avendo uno splendido manto lucido e non sembrando affatto denutrita.

È stato il suo salvatore a chiamarla Bomi, non avendo l’animale alcuna targhetta di riconoscimento.

In un primo periodo quest’individuo le ha cominciato a portare cibo e acqua, per darle una mano a sopravvivere e questa situazione si è protratta per svariati mesi.

Un giorno però ha notato che Bomi aveva una zampa ferita e anche il suo occhio sembrava avere qualche problema. Così il suo benefattore ha deciso di portarla da un veterinario, che si è occupato di lei.

Quando le sue ferite sono guarite, l’uomo ha deciso di prendersi cura di lei in modo diverso, così ha voluto adottarla.

Era evidente che la piccola stesse ancora aspettando i suoi cari nel luogo in cui questi l’avevano abbandonata, ma donarle una nuova casa e l’amore di una nuova famiglia si è rivelata la scelta migliore che potevano fare per il suo bene.

L’adozione è andata a buon fine e Bomi ha avuto la possibilità di una nuova vita. Finalmente qualcuno di responsabile si prende cura di lei e la piccola è sempre pronta a manifestare, nei confronti del suo nuovo padrone, tutta la riconoscenza per questa splendida nuova chance.

Articoli correlati