Cucciolo di cane abbandonato in gabbia aveva un sorriso enorme quando ha visto i suoi soccorritori

Molte persone non meritano affatto l’amore degli animali. Alcune persone hanno trovato un povero cane pastore abbandonato all’interno di una gabbia a Nieuwegein, nei Paesi Bassi. Il povero cagnolino si trovava vicino a zona boschiva, e dei suoi proprietari non ce ne era traccia. I suoi genitori lo avevano lascialo lì, senza ne cibo ne acqua, abbandonandolo al proprio destino, privandolo addirittura di poter sopravvivere autonomamente. Non appena ha visto i soccorsi, il cane aveva un grandissimo sorriso di felicità. Fortunatamente hanno chiamato subito le forze dell’ordine, e il povero cane adesso ha una nuova vita felice insieme alla sua nuova famiglia.

Quando lo hanno trovato, quelle persone non potevano credere ai propri occhi. Un cagnolino così dolce e affettuoso era stato abbandonato dalla sua famiglia all’interno di una gabbia, condannandolo a morte certa. Fortunatamente hanno chiamato subito i soccorsi, che sono arrivati in men che non si dica.

Il cane aveva un sorriso stampato

Quando i soccorsi sono arrivato, il cane aveva un enorme sorriso stampato sopra la sua bocca. Tutto ciò che voleva era essere amato e salvato, e nonostante fosse stato trattato così dai suoi ex proprietari, non vedeva l’ora di poter donare tutto il suo cuore a una nuova famiglia.

I poliziotti lo hanno subito portato in un rifugio lì vicino, dove è stato visto che non aveva alcun microchip. Abbandonare un cane così dolce e buono è davvero un gesto di una persona senza cuore, e sicuramente non meritava il suo amore. Così i poliziotti hanno condiviso la foto del cane sopra il proprio profilo, affinché potesse trovare una nuova famiglia con cui andare a vivere.

Fortunatamente, dopo la pubblicazione del post moltissime famiglie si sono offerte di adottare il cucciolo, che ha trovato finalmente una nuova casa. Inoltre, in moltissimi hanno espresso la propria indignazione nei confronti della sua ex famiglia.

“Comprendiamo una risposta emotiva a questo messaggio e rifiutiamo anche l’azione del proprietario, motivo per cui vorremmo trovarli”,

scrive il dipartimento di polizia sopra il proprio profilo.

Articoli correlati