Cucciolo di 10 settimane ha il muso tutto sfigurato, una famiglia se ne innamora e la adotta

Purtroppo non tutti i cani all’interno dei rifugi hanno le stesse fortune, e quelli più anziani o con qualche problema spesso sono costretti a passare moltissimi anni all’interno dei box, se non tutta la loro vita. Questo era il destino che sembrava toccasse a Lisa, una cagnolina di sole 10 settimane che era rimasta sfigurata in tutto il viso, a causa di profonde cicatrici e infiammazioni. I volontari della Humane Society of Silicon Valley non avevano molte speranze per lei, ma un giorno una famiglia l’ha notata e se ne è innamorata, decidendo di adottarla e di donargli una vita stupenda. La piccola è stata chiamata Lucky, e adesso sta vivendo la miglior vita che potesse mai desiderare, felice e al fianco di persone che le vogliono bene.

Credit: Facebook/ @Humane Society Silicon Valley

Un futuro incerto

I volontari dell’associazione erano davvero preoccupati sul futuro di Lisa, in quanto difficilmente cani come lei riescono a trovare una casa. Tuttavia, l’aspetto della sua vita che poteva impedirgli di trovare casa, ovvero il suo Handicap, è stato quello che le ha permesso invece di trovare una famiglia.

La cagnolina è arrivata in clinica completamente sfigurata con cicatrici e gravi infiammazioni, tanto da costringere i medici a ricorrere alla chirurgia estetica. Purtroppo, questo ha lasciato dei segni indelebili sopra il suo volto, che tuttavia sono stati sinonimo di amore per una famiglia amorevole.

Credit: Facebook/ @Humane Society Silicon Valley

Infatti, Christine Doblar e le sue figlie hanno perso completamente la testa per Lisa, tanto da spingerle ad adottarla. Dopo averla portata a casa, hanno rinominato la cagnolina Lucky, ovvero “fortuna”, in quanto secondo loro averla incontrata è stata davvero una fortuna.

La famiglia è completamente innamorata di questa cagnolina, che non poteva desiderare un futuro migliore di questo. Auguriamo a Lucky una vita piena di gioia e amore insieme ai suoi cari.

Articoli correlati