Cucciolo dà la zampa alla proprietaria in modo che possa attraversare la strada

Un simpaticissimo video sta circolando di recente sui social, facendo sorridere moltissime persone e attirando le attenzioni di utenti provenienti da tutto il mondo.

La vicenda che vogliamo raccontarvi vede protagonisti una signora e il suo cane.

La parte divertente del video che li immortala è il fatto che i due sono stati “beccati” mentre attraversavano un tratto di strada in modo davvero insolito.

Sembra che i due fossero in giro a fare un po’ di shopping e come avviene normalmente, dovevano attraversare un tratto di strada, per recarsi dalla parte opposta. Ed è stato proprio in questo momento che hanno attirato l’attenzione dei passanti, che non hanno esitato a filmare le loro “gesta”.

I due, infatti, una volta arrivati a bordo del marciapiede, hanno intrapreso una curiosa azione, che sembra fosse parte della loro routine. La donna, fatto avvicinare il cucciolone, gli afferra una zampa e dopo che questo si è alzato in piedi, come se fosse una persona, attraversano la strada “mano nella mano”.

Questo atteggiamento lo possiamo notare ogni giorno tra un genitore e il proprio figlio, ma in compagnia di un cane non è di sicuro qualcosa che si vede abitualmente.

È stata proprio la sua straordinarietà ad incuriosire tantissime persone e nonostante il video si fosse originariamente diffuso su Facebook, adesso ha raggiunto praticamente tutte le piattaforme social, diffondendosi a macchia d’olio in rete.

Moltissimi i commenti di tante persone, che hanno mostrato tutto il loro divertimento nell’ammirare una simile situazione.

Quasi tutti gli utenti che lo hanno visto hanno applaudito al comportamento assolutamente distinto di questo animale che sembra essere addestrato alla perfezione.

In parecchi hanno commentato il fatto che il modo con cui questo cane attraversa la strada è di sicuro molto più corretto rispetto a quello tenuto da tanti esseri umani, che sembrano non avere idea di come vadano rispettate le regole stradali.

Articoli correlati