Cucciolo costringe gatto a mettersi in posa per la foto di famiglia (VIDEO)

Per alcuni, possedere un cane equivale ad avere un semplice animale domestico per la guardia o per bellezza, trattandolo si bene, ma comunque lontano dal rapporto che due persone umane possono avere. Per altri invece è tutto il contrario, in quanto una volta adottato un cane, questo diventa come un vero e proprio membro della famiglia, includendolo in tutte le tradizioni e festività. Come reazione inaspettata, anche gli animali capiscono di essere inclusi nella famiglia, comportandosi di conseguenza.

Ad esempio, questa tenera famiglia ha ripreso i loro animali in una bizzarra circostanza. Uno dei cani, durante la foto di famiglia, ha costretto il gatto a mettersi in posa per la foto, in quanto si rifiutava di restare fermo. Il video è diventato virale.

Credit: Tiktok/ @pets9527

Nel web possiamo trovare moltissime tipologie di video di animali, ma quella che in particolare attira un numero maggiore di utenti sono i filmati divertenti, e uno di questi è stato pubblicato su Tiktok da @pets9527.

Inizialmente possiamo vedere due Golden Retriever , posizionati su delle scalinate per fare una foto di famiglia. Subito dopo arriva un altro Golden Retriever con in bocca un gatto, in quanto lo stava portando con gli altri membri della famiglia per fare la foto.

Credit: Tiktok/ @pets9527

Foto di famiglia

Una volta poggiato a terra, il gatto di nome Xiaobao non ne voleva sentire di stare fermo. La sua attenzione era catturata da tutt’altro, e per questo motivo i loro famigliari non potevano scattare la foto.

Nel momenti in cui lo hanno chiamato e gli hanno chiesto di stare fermo, i due Golden Retriever al suo fianco lo hanno abbracciato con le loro zampe e lo hanno “costretto” a restare li in posa, così da poter permettere alla famiglia di scattare la foto.

Gli utenti di Tiktok hanno apprezzato molto il video, meravigliandosi dell’intelligenza dei cani e del loro rapporto bellissimo con il loro fratello gatto.

Articoli correlati