Cucciolo corre dietro ad un’auto sperando di essere adottato (VIDEO)

Un cucciolo ha commosso il web, correndo dietro ad una macchina nella speranza di trovare una nuova famiglia. Quanto raccontato da Valia Orfanidou sta intenerendo milioni di persone e ciò che le è successo, durante un normale pomeriggio, ha portato un grande cambiamento nella sua vita.

Questa donna vive in Grecia e un giorno stava semplicemente percorrendo una strada di campagna con la sua auto, quando ha notato la presenza di una strana macchia bianca e nera, che correva a più non posso dietro il suo veicolo.

credit by Facebook/SCARS – Second Chance Animal Rescue Society, Greece

La donna ha focalizzato lo sguardo, per cercare di capire di cosa si trattasse e così ha notato che quella macchia sfocata era in realtà un cucciolo.

In un primo momento Valia ha semplicemente continuato a guidare, convinta che l’animale si sarebbe presto stancato, ma questo non accennava a voler smettere di inseguire il suo veicolo e così la donna ha deciso di fermarsi e avvicinarsi a lui.

credit by Facebook/SCARS – Second Chance Animal Rescue Society, Greece

Dopo aver arrestato l’auto, Valia si è avvicinata con molta delicatezza al cagnolino, per evitare che questo potesse fuggire spaventato. Il piccolo si era nascosto sotto le ruote della macchina e anche se cercava di interagire con la donna si vedeva chiaramente che era titubante.

Tuttavia, dopo avergli fatto qualche coccola e un po’ di smancerie, la donna è riuscita a guadagnare la fiducia dell’animale, che si è lasciato prendere senza problemi. Valia ha fatto salire il piccolo in auto e si è recata subito da un veterinario, per farlo controllare.

credit by Facebook/SCARS – Second Chance Animal Rescue Society, Greece

Il piccolo non aveva alcun microchip, ma godeva di un’ottima salute. Valia ha visto in questo incontro un segno del destino e così lo ha portato a casa con sé, in attesa di trovare per lui una dimora definitiva.

Il cucciolo è stato chiamato Bandi, e non è occorso molto tempo prima che delle persone di buon cuore decidessero di accoglierlo nella loro vita.

credit by Facebook/SCARS – Second Chance Animal Rescue Society, Greece

Adesso Bandi è diventato un cucciolone grande e grosso e la sua vita è cambiata completamente. Questo animale ha dimostrato uno spirito davvero forte ed è solamente grazie a questo che è riuscito ad abbandonare il suo status di randagio, diventando un amabile animale domestico.

Articoli correlati