Cucciolo coraggioso salta in acqua per salvare un gattino che stava affogando (VIDEO)

I cani sono noti per il loro spirito di condivisione e per la loro voglia di aiutare tutti. Da moltissimo tempo si pensa che cane e gatto non possano andare d’accordo, in quanto vengono visti come due animali troppo opposti per aiutarsi a vicenda, ma i fatti dimostrano il contrario. Di recente è diventato virale un video registrato in Turchia da una donna, dove si può vedere un cucciolo coraggioso saltare in acqua e salvare un povero gattino che stava affogando, riportandolo sopra la terraferma. Questo video dimostra il grande cuore degli animali, rompendo ogni pregiudizio verso i loro confronti e dando una grande lezione di umanità a tutti.

Credit: Youtube/ @Gud b0i

Questo video ha stupito davvero milioni di persone, grazie al coraggio del piccolo cane che, vedendo un povero gattino in difficoltà, ha deciso di buttarsi in acqua per salvarlo. Nel giro di poco tempo il video è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni.

Un cane davvero eroico

In Turchia una donna ha assistito a una scena davvero adorabile. Nessuno sa come quel povero gattino sia finito in acqua, ma aveva certamente bisogno di aiuto. Fortunatamente il cane era li presente, e ha cominciato a cercare subito un modo per tirarlo fuori.

Credit: Youtube/ @Gud b0i

Mentre il gatto si agitava, il cane gli si è avvicinato e, nonostante il gatto l’ha graffiato per paura, ha continuato comunque a cercare un modo per salvarlo. A un certo punto, il cane si è tuffato in acqua ed è riuscito a far aggrappare il gattino al suo corpo, così da poterlo trascinare all’esterno dell’acqua.

Una volta a riva, entrambi gli animali se ne andarono, e il cane è stato considerato un vero e proprio eroe da parte degli utenti di Twitter. Tuttavia, molte persone si sono lamentate per la donna che registrava il video, chiedendo il perché non avesse fatto nulla per aiutare il povero gatto. La cosa importante però è che entrambi gli animali siano vivi e che siano potuti tornare alla loro solita vita.

Articoli correlati