Cucciolo con la pancia gonfia, abbandonato in una scatola di cartone implora aiuto. Guarda com’è cambiato (VIDEO)

L’importanza del lavoro che svolgono i soccorritori verso gli animali in difficoltà e che versano in condizioni pericolose è riconosciuto da tutti. Grazie a loro tanti cuccioli continuano a vivere serenamente e amati da persone con un cuore grande. Quando questo cucciolo è stato trovato abbandonato dentro una scatola di cartone la sua situazione ha commosso tutti. Il cagnolino aveva la pancia gonfia, era solo senza cibo e acqua. Subito è stato portato al sicuro per farlo curare. Il cambiamento del piccolo cucciolo è incredibile.

Il cucciolo tremava di paura, era tutto rannicchiato chiuso dentro una scatola di cartone. La sua pancia era esageratamente gonfia. Quando i soccorritori lo hanno trovato in quelle condizioni si sono emozionati.

Lo stesso cagnolino li guardava con occhi tristi, come se stesse implorando aiuto. Questa scena ha spezzato il cuore di migliaia di persone. Le immagini del cucciolo infatti sono state condivise su YouTube arrivando ad essere viste da tantissimi utenti.

Immediatamente il cucciolo ha ricevuto le cure del veterinario che lo ha assistito per giorni in clinica. Anche le zampe posteriori erano gonfie così come la pancia. Il cagnolino ha iniziato il trattamento per riabilitarsi grazie all’aiuto professionale di persone competenti.

Un giorno dopo l’altro l’animale ha iniziato a recuperare forze ed energie.

pancia

Dopo aver eliminato tutti i liquidi in eccesso, finalmente il cagnolino può iniziare a mangiare. Si prospetta per lui finalmente una nuova vita.

Il cucciolo di nome Bean comincia a cambiare completamente rispetto a prima. Da cane spaventato, solo e abbandonato diventa un cagnolino curato e amato da tutti. E la sua trasformazione è evidente.

pancia

Dopo 8 giorni di cure presso la clinica veterinaria, il cucciolo Bean è guarito e può finalmente tornare al rifugio, dove continuerà a ricevere tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Ma vedere come è cambiato questo cagnolino è impressionante. Tutti gli animali dovrebbero sempre vivere in ambienti amorevi, ma purtroppo sentiamo troppo spesso notizie di cani maltrattati e abbandonati.

pancia

Guarda il video della trasformazione del cucciolo: la pancia gonfia è completamente sparita. Adesso è attivo e giocherellone.

Leggi anche: Cuccioli malati con la pancia gonfia trovati a prendersi cura l’uno dell’altro

Articoli correlati