Cucciolo con il cuore spezzato sorride mentre la sua proprietaria firma i documenti per l’adozione (VIDEO)

La vita di un cane all’interno di un rifugio non è affatto semplice, soprattutto se ci si è finiti a seguito di un abbandono da parte dei proprietari. Quando Ava è arrivato nel rifugio della contea di Hoke, nella Carolina del Nord, il suo umore era davvero a terra. La sua faccia esprimeva profonda tristezza e delusione, dato che era stato abbandonato dal suo proprietario. Tutto ciò che aveva e a cui voleva bene lo aveva tradito, e per questo motivo Ava necessitava al più presto una famiglia che se ne potesse prendere cura. Fortunatamente questo giorno è arrivato, e finalmente Ava è tornata a sorridere.

Credit: Tiktok/ @wellbehaved1

Quando Ava è arrivata nel rifugio, il suo raccontava una tristezza immensa. Fortunatamente lì ha incontrato Kristi Pylant, una volontaria del rifugio che ha cercato in tutti i modi di rendere la sua permanenza più piacevole. Non ci è voluto molto prima che i due iniziassero una splendida amicizia.

Una nuova vita per Ava

Man mano che passava il tempo, il dolore del cane cominciava a farsi più lieve, grazie al caloroso affetto che tutti i volontari del rifugio gli davano ogni giorno. Ma la fortuna di Ava era appena cominciata, dato che stava per incontrare quella che sarebbe poi diventata la sua nuova famiglia.

Credit: Facebook/ @Assisting the Hoke Co. Animal Shelter in Raeford, NC

Un giorno una donna ha fatto visita al rifugio, innamorandosi di Ava. Così ha deciso di regalare una casa a questa splendida cagnolina. La donna che aveva accolto Ava nel rifugio era davvero molto felice per lei, in quanto desiderava solamente il meglio per questa adorabile cucciola.

Mentre la sua nuova proprietaria firmava le carte dell’adozione, Ava ha deciso di ringraziare la donna che l’aveva accolta dandole la zampa, come per dirle “grazie di tutto quello che avete fatto per me”. Grazie all’impegno dei volontari, adesso questo cane può vivere felicemente la sua vita, amato da delle brave persone.

Articoli correlati