Cucciolo con due zampe non perde la speranza e riesce a correre. Ecco tutto (VIDEO)

Non è strano vedere degli animale quadrupedi con sole due zampe. Alcune volte può succedere che abbiano subito un trauma. Altre volte semplicemente sono nati così come nel caso del cucciolo di questo articolo.

cane con due zampe
Credits:Youtube/ @The Dodo

I vari video che si trovano sul web di animali che hanno meno di 4 zampe commuovono molte persone. Infatti ci troviamo sul nostro schermo un adorabile cucciolo peloso che non può camminare e correre come tutti gli altri esseri viventi e ci impietosiamo. Molti cani non sanno di essere diversi in quanto nascono con delle malformazioni o senza alcune parti del corpo come nel caso di Turbo, un cucciolo nato con sole due zampe.

Di solito le persone adottano un animale domestico in modo che questo possa tenergli compagnia. Quando, però, cominciano a dare fastidio questi vengono abbandonati. Ashley, una giovane ragazza, non è assolutamente una di queste persone. La bella ragazza ha deciso di adottare Turbo, un cucciolo di cane che, purtroppo, ha avuto la sfortuna di nascere senza le zampe anteriori. La giovane Ashley Looper non ha guardato né il suo aspetto né le sue difficoltà quando ha deciso di adottare Turbo. Ha semplicemente sentito che quello era il cucciolo che stava cercando. Quando lo portò a casa escogitò un modo per permettere al piccolo animaletto a due zampe di poter correre e giocare come tutti gli altri cagnolini e dopo poco trovò una soluzione.

cane a due zampe
Credits:Youtube/ @The Dodo

Un cagnolino a due zampe riesce a correre più veloce del vento!

Ashley contattò un ingegnere aerospaziale chiedendogli se potesse progettare un carretto che potesse permettere al suo amico bipede di poter finalmente camminare autonomamente. L’uomo non ci pensò due volte e aiutò la donna.

Progetto un trasportino che non solo pavrebbe permesso al piccolo Turbo di camminare, ma anche di correre come tutti gli altri cani. Quando finalmente il progetto venne portato a termine, la donna testò il prodotto. All’inizio Turbo non sapeva bene come comportarsi, ma una volta capito il meccanismo, non smise più di correre.

Attualmente Ashley e Turbo vivono ancora insieme e la donna, poco tempo dopo, decise di adottare una cucciolotta di nome Ruby. Anche Ruby non ha due zampe ed è diventata la migliore amica di Turbo!

Articoli correlati