Cucciolo con bisogni speciali è euforico nel ricevere il suo nuovo passeggino (VIDEO)

Quando un cane con problemi arriva in un rifugio o da un veterinario, difficilmente riesce a trovare una famiglia disposta ad adottarlo. Buster è un povero cane che, dopo essere stato abbandonato dalla sua famiglia, ha subito un brutto incidente per strada. Successivamente all’intervento, il cane ha perso l’uso delle zampe posteriori e ha riportato alcuni problemi a quelle anteriori, che lo hanno costretto a muoversi in carrozzella. Diventando un cane con bisogni particolari, le possibilità di essere adottate erano davvero scarse, ma un giorno è avvenuto il miracolo. Una famiglia, che si era recata nel centro veterinario per un loro gatto, ha conosciuto Buster e se ne è innamorata, portandolo a casa con loro. In un video diventato virale online, possiamo vedere la contentezza del cucciolo quando riceve il suo nuovo passeggino.

Credit: Tiktok/ @perninhathedog

Quando Buster è finito dal veterinario, la sua vita sembrava aver preso una piega davvero molto brutta. Tuttavia, un giorno ha incontrato Mariana Albuquerque, che ha deciso di adottarlo e di donargli una nuova vita. Tuttavia, le sue condizioni erano davvero grave, dato che non poteva neanche muoversi in sedia a rotelle per la gravità della sua disabilità. Per muoversi, aveva bisogno di una carrozzina.

Quando Buster ha visto la sua nuova carrozzina, regalatagli dalla sua nuova famiglia, la sua felicità era palpabile. Il cucciolo sapeva che quelle persone erano lì per aiutarlo, comprendendo tutto il bene che gli stavano facendo. Nel video diventato virale, possiamo vederlo gioire alla vista della sua nuova carrozzina.

@perninhathedog eu sou o cachorrinho mais sortudo do mundoooooo #fy ♬ som original – perninha

Il filmato, caricato poi online, è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 990.000 mi piace e migliaia di commenti di utenti commossi.

“Puoi vedere la felicità nei suoi piccoli occhi! Questo video ha migliorato la mia giornata”,

commenta un utente.

Articoli correlati