Cucciolo combatte per portare a casa un giornale grande il doppio di lui (VIDEO)

I cuccioli sono degli esseri davvero adorabili e irresistibili. Grazie alla loro dolcezza, riescono ad entrare nei cuori dei loro proprietari, che non riescono neanche a sgridarli qualora facessero qualcosa di sbagliato. Sicuramente sono una delle categorie più cercate nel web, dato che raggruppano sia utenti più grandi, sia quelli più piccoli, e per questo motivo la gente è molto invogliata a caricare in rete i loro cuccioli. Ad esempio, un video diventato molto virale, mostra un simpatico cucciolo mentre lotta con un giornale grande il doppio di lui, in quanto vuole a tutti i costi portarlo dentro casa per mostrarlo ai genitori. Il video ha fatto commuovere milioni di persone, grazie alla dolcezza smisurata del piccolo.

Credit: Youtube/ @Caters Clips

Questo piccolo Labrador ha sicuramente conquistato il cuore di tutti. Un giorno come tanti, il cucciolo ha deciso di mostrare le proprie abilità ai suoi genitori, andando a prendere il giornale fuori casa. Tuttavia, qualcosa non è andato come previsto, e il cucciolo è stato protagonista di una battaglia epocale.

Una battaglia epocale

Il suo proprietario, divertito, ha deciso di registrarlo. Nel filmato possiamo vedere come il cucciolo, andando a prendere il giornale, si accorge della grandezza di quest’ultimo, facendo fatica a trasportarlo. Decisa a portarlo a casa, tenta con tutte le sue forze di afferrarlo con i denti.

Credit: Youtube/ @Caters Clips

Il tutto è accaduto a Jupiter, in Florida, fuori dal cortile dell’uomo. Peter, il proprietario del cucciolo, non ha potuto far altro che godersi la scena ridendo, intenerito dalla goffaggine del cagnolino. Non aveva di certo intenzione di fare brutte figure a casa, quindi il piccolo ha lottato con tutte le sue forze.

Il filmato è stato pubblicato su Youtube, dove è diventato virale e ha totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni e moltissime condivisioni in tutto il mondo. Questo piccolo Labrador, grazie alla sua naturalezza, è riuscito a strappare il sorriso a milioni di persone.

Articoli correlati