Cucciolo cammina per strada col suo padrone e vendono scarpe per vivere, il video dolcissimo (VIDEO)

I cani sono amanti del gioco, del divertimento, ma ovviamente anche delle coccole e della vicinanza con i propri umani preferiti. Ma ci sono alcuni cagnolini, come questo cucciolo, che diventano alleati anche in condizioni bizzarre come la vendita di alcuni particolari articoli. 

È il caso di Kaleb, un cagnolino diventato virale su TikTok grazie a un video condiviso dalla mamma che, come si vedrà, vende scarpe. Con l’aiuto di chi? Ma ovvio, con l’aiuto del suo cane!

Per rappresentare in modo pratico quanto è vera l’affermazione “il cane è il migliore amico dell’uomo” basta seguire la storia di Kaleb. Il cucciolo che vendeva scarpe insieme alla padrona. È diventato popolare su TikTok proprio per la sua “attività” in strade pubbliche a spasso con un cartello che annuncia offerte, prezzi eccezionali e prodotti in vendita, diverso di volta in volta.

cucciolone vendere scarpe

“Le avventure di Kaleb: Imparare a essere un vagabondo” è il titolo del video che segue le avventure di questa bella coppia in cerca di fortuna e di qualche guadagno grazie anche all’aiuto della presenza del tenero cucciolo al seguito dell’attività commerciale ambulante.

Racconta la padrona di Kaleb: “Mi hanno insegnato a lavorare e a non vergognarmi. E io non mi vergogno di uscire e trovarmi una vita per strada”. Nel video caricato anche su Tik Tok si fa una breve rassegna di cosa promuovono questi eccezionali venditori di strada.

In pochissimo tempo il video ha raggiunto un numero esorbitante di views. Si parla infatti di  quasi un milione di visualizzazioni in poche ore e oltre 100mila Mi piace. Non stupisce data la strana coppia che va vendendo scarpe e l’outfit del cagnolino.

Non mancano commenti divertiti ma soprattutto solidali di sostegno a questi onesti lavoratori. “Adesso so dove andare a comprare i miei sandali, quelli di mia mamma, di mia nonna e tutta la mia famiglia” commenta un utente molto gentile. “Nella tua anima c’è solo tenerezza e amore” afferma qualcun altro, colpito positivamente da questa bella collaborazione.

Articoli correlati