Cucciolo attende pazientemente il furgoncino dei gelati e il venditore non resiste cane (VIDEO)

I cani sono dei veri e propri bambinoni, e per questo motivo è facile che li vedrai almeno una volta nella loro vita attendere con ansia un giochetto o il loro dolcetto preferito. Non importa la stazza, di fronte a un buonissimo biscottino diventano tutti degli eteri cuccioli. Mishka è una cagnolina davvero molto adorabile e intelligente, e il suo passatempo preferito è quello di aspettare che passi fuori casa il suo furgoncino preferito. Di tanto in tanto infatti, un camion dei gelati passa per il vicolo dove abita il cane, e lei, conoscendolo, si apposta sempre sul marciapiede per chiedere gentilmente un gelato al venditore. Ovviamente l’uomo non riesce a resistere alla dolcezza del cucciolo, regalandoglielo ogni volta.

Credit: Youtube/ @Jesse Beadon

Ammettiamolo, di fronte a ciò che ci piace diventiamo tutti degli eterni bambini. Possiamo ad esempio attendere impazientemente un regalo o un dolce, come un gustosissimo gelato. Mishka è la prova vivente che anche i cani sono capaci di manifestare questo tipo di emozioni, proprio come noi umani.

Si tratta di un Alaskan Malamute di 3 anni che vive in Inghilterra insieme alla sua famiglia. Mishka è davvero molto intelligente, e di tanto in tanto aspetta con ansia l’arrivo del suo furgoncino preferito: quello del venditore di gelati.

Credit: Youtube/ @Jesse Beadon

Mishka aspetta con ansia il gelato

Mishka è davvero ghiotta di gelato, e per questo motivo aspetta con ansia una delle sue persone preferite. Quando lo sente arrivare, lo aspetta con ansia sopra il marciapiede, molto educatamente. L’uomo conosce molto bene il cane, e non resiste a non regalargli ogni volta un buonissimo gelato.

La scena è stata anche ripresa e pubblicata su Youtube, dove è diventato estremamente virale in tutto il mondo, totalizzando più di 17 milioni di visualizzazioni e quasi 55.000 mi piace. Ovviamente sia il cane che il venditore hanno ricevuto moltissimi complimenti da migliaia di utenti. L’uomo deve essersi affezionato davvero molto a questa adorabile cucciolona.

Articoli correlati