Cucciolo affamato viveva tra le rovine agita la coda per chiedere ai suoi soccorritori di essere aiutato (VIDEO)

Purtroppo nel mondo esistono moltissimi cani randagi senza casa, che sono costretti a vivere tra mille pericoli e avversità. Tuttavia, veniamo a conoscenza di alcune storie che ci fanno tornare fiducia nell’umanità. Arnia è una povera cagnolina che ha sofferto davvero molto nella sua vita. Quando è stata trovata, Arnia viveva insieme ad alcuni dei suoi fratelli tra alcune rovine di un garage, triste e affamata. Le sue condizioni fisiche non erano affatto buone, ed era molto affamata, ma i volontari di Howl Of a Dog li hanno trovati e hanno deciso di aiutarli. Adesso i cuccioli non dovranno più soffrire, in quanto saranno adottati da una famiglia amorevole.

Quando sono stati trovati, i cuccioli vivevano in una situazione davvero disastrosa. Sono stati trovati tra alcune rovine di un garage, e la povera Arnia non riusciva neanche a camminare, ma non appena ha visto i volontari, ha cominciato a scodinzolare energicamente. Sapeva che fossero lì per aiutarli, e adesso poteva finalmente rilassarsi.

I volontari rimasero davvero inorriditi dalle condizioni in cui dormivano i poveri cani. Il loro unico letto, erano delle lastre dure e scomode, oltre che pericolose. Arnia, felice di averli visti, ha preso tutte le sue forze ed è andata subito ad avvertire gli altri cani lì presenti, probabilmente i suoi fratelli. Tra tutti i cuccioli presenti, Arnia era quella messa peggio.

Arnia e le sue sorelle possono finalmente rilassarsi

Gli altri e due cani sono stati chiamati Alma e Anuka. Nonostante il loro triste passato, i cagnolini si sono fatti trattare senza alcun problema. Così sono stati portati da un rifugio, dove hanno ricevuto delle cure adeguate, un bel bagno caldo e del buonissimo cibo.

Avevano davvero bisogno di riposare, e finalmente potevano farlo senza problemi. Grazie alle cure dei medici, Arnia è guarita anche dal suo problema alla zampa. Adesso non gli resta che rilassarsi, in attesa che qualche famiglia amorevole scelga di adottarli e di dargli una casa in cui vivere.

Articoli correlati