Cucciolo accompagna la sua proprietaria alla festa e gli chiede di tornare a casa presto (VIDEO)

Il web è pieno di video divertenti di animali che ne combinano di tutti i colori. Possiamo vederli correre, giocare e imbattersi in buffe situazioni, ma come per gli umani, anche loro possono avere dei momenti di stanchezza e desiderare un sonnellino. Questo adorabile cucciolo è andato a una festa insieme alla sua proprietaria, e a una certa ora ha cominciato a pregarla di tornare a casa, facendogli capire che in quel momento aveva davvero molto sonno. La scena è stata ripresa ed è stata pubblicata su Tiktok, dove è diventata davvero molto virale, facendo sorridere migliaia di utenti in tutto il mondo.

Credit: Tiktok/ @nutricionistaeste

Questo cucciolo era davvero molto stanco. Dopo aver accompagnato la sua proprietaria a una festa, questo simpatico cane ha cominciato a comportarsi in un modo davvero strano e buffo, catturando l’attenzione di tutti i presenti.

Mamma, andiamo a dormire

La ragazza stava partecipando a una festa insieme alle sue amiche, e mentre stavano parlando il suo cane gli si è seduto accanto e ha attirato la sua attenzione. Secondo il cane si era fatto tardi, e quindi era arrivato il momento di tornare a casa a fare un sonnellino. La donna ha subito cercato di tranquillizzarlo, dato che era palesemente triste e agitato.

Credit: Tiktok/ @nutricionistaeste

Il tempo continuava a scorrere, e il cane, infastidito, ha chiuso gli occhi per far capire alla sua proprietaria che aveva davvero molto sonno. Un’altra persona presente alla festa, notando questa scena esilarante, ha deciso di riprendere il tutto e di pubblicarlo poi su Tiktok, dove è diventato molto virale in tutto il mondo.

Il filmato ha totalizzato più di 500.000 visualizzazioni, superando i 70.000 commenti e migliaia di condivisioni da parte degli utenti. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti sotto il video, che hanno voluto lasciare il proprio pensiero divertente:

“Non lasciare che il bambino rimanga sveglio”,

commenta teneramente un utente.
@nutricionistaeste

Cuando mis papis se va de fiesta y yo ya quiero ir a la casita 🤣🤣🐶 #molly🐶 #fypシ #dogsoftiktok #doglover #dogmomlife #ecuador🇪🇨

♬ sonido original – Molly 🐶❤️

Articoli correlati