Cucciolo accompagna il bambino in ambulanza, il filmato commuove il web (VIDEO)

Quando un animale entra in casa, automaticamente diventa un membro effettivo della famiglia, diventando come un figlio. Partecipano agli eventi più importanti, che siano belli o brutti, loro resteranno sempre al nostro fianco, sostenendoci e migliorando il nostro umore. Recentemente è diventato virale un video che ha commosso il web intero. Nel filmato si può vedere come un cucciolo abbia dato del preziosissimo supporto ad un bambino, nonché suo proprietario, in un momento molto delicato. Il piccolo infatti veniva trasportato in una barella diretto in ambulanza, e il suo cagnolino gli è rimasto tutto il tempo vicino, alleviando l’ansia del piccolo, che nel video appare sorridente grazie a lui.

Credit: Instagram/ @cani_fanno_cose

Grazie al loro amore, gli animali riescono a rendere più sopportabile qualsiasi momento, anche quello vissuto da questo bambino recentemente. Nel video diventato virale, possiamo vedere come questo bambino venga trasportato sopra una barella diretta nell’ambulanza, e il suo cucciolo insieme a lui, nella barella, dargli supporto.

Un amico molto prezioso

Il piccolo era allungato a pancia in su, e sopra le sue gambe era sdraiato il suo fidato amico, che non lo ha lasciato neanche per un secondo. Nonostante possa sembrare una situazione molto preoccupante, soprattutto per un bambino, il piccolo era felice e tranquillo, sicuramente grazie al prezioso aiuto del suo cagnolino.

Credit: Instagram/ @cani_fanno_cose

Mentre il bambino viene trasportato, inonda il suo cucciolo di carezze, sorridendo, mentre il simpatico cane fa esattamente lo stesso con lui. Il supporto di un animale è davvero molto importante, proprio come si può vedere nel filmato virale.

Non a caso infatti i cani vengono utilizzati come animali da terapia, in quanto riescono ad arrivare dove l’uomo non riesce, entrando nel cuore delle persone. Le loro anime sono pure e buone, piene di amore, e solamente chi è in possesso di un animale può capire quanto importanti possano diventare.

Articoli correlati