Cucciolo abbraccia il suo amato padrone che al semaforo non è riuscito ad ottenere molte monete (VIDEO)

Nel video sotto riportato potrete osservare un simpatico e dolce cane che per consolare il suo padrone lo abbraccia in una maniera così dolce da far sciogliere il cuore di chiunque.

In Columbia lavorare per strada sta prendendo sempre più piede: non sarebbe strano se durante un viaggio all’interno del paese sudamericano incontraste degli artigiani intenti a vendere i loro prodotti a passanti e automobilisti nei pressi di alcuni semafori.

Quello che ha attirato l’attenzione di Rico Wara, però, è stato un ragazzo che, intento a cantare al semaforo di una strada abbastanza trafficata, viene ignorato da tutti i guidatori che non gli concedono nemmeno un soldo.

Ragazzo abbraccia cane

Quando il giovane torna sul marciapiede il suo fedele amico cane lo conforta premurosamente facendogli le coccole. Rico però, si accorge che qualcosa non va. Vista l’espressione preoccupata che l’artista di strada aveva sul volto, decide di scendere per venire a conoscenza del problema il giovane e vedere se riusciva ad aiutarlo.

Come il passante decide di aiutare il cane e il suo padrone

Per me è stato un momento di amore e lealtà. Tanto che sono andato a parlargli.

Queste sono state le parole che il nostro testimone oculare Rico Wara ha dichiarato ad un media locale.

Passante aiuta ragazzo con cane

Il giovane artista dichiara di chiamarsi Anderson e che canta per strada al fine di sostenere la sua vita e quella del suo cagnolino di nome Mayte. Aggiunge anche che a casa ha un altro cagnolino che li aspetta: Negrita.

Davanti a questa storia così commuovente, Rico non può fare nient’altro che commuoversi. Decide quindi di dare la sua disponibilità per sostenere delle eventuali spese per i cani del ragazzo come per esempio una visita dal veterinario.

Ho fiducia che tutto cambierà in meglio. Non importa con cosa ti colpisce la vita, vai avanti e dai loro amore.

Così conclude Rico. La storia del giovane artista di strada Anderson è diventata virale nell’arco di pochissimo tempo.

Articoli correlati