Cuccioli vengono ripresi mentre giocano a nascondino come se fossero dei bambini (VIDEO)
I Social Network sono un luogo dove potersi sentire e pubblicare le nostre attività quotidiane, in modo da restare sempre connessi con le persone a noi vicine. Uno dei contenuti più apprezzati sopra il web, sono sicuramente i video di animali, in quanto riescono a far sorridere milioni di persone ogni giorno. Questi cagnolini ad esempio sono diventati estremamente virali, dopo essere stati pubblicati su Tiktok dai loro proprietari. I cuccioli vengono ripresi mentre giocano a nascondino, proprio come se fossero dei bambini, sorprendendo milioni di persone di tutto il mondo. La loro innocenza è riuscita a coinvolgere tutti, mostrando quanta somiglianza ci sia tra gli animali e le persone a volte.
Video del genere sono davvero apprezzati dagli utenti del web, che possono farsi due risate da casa. I due cuccioli sono stati ripresi e pubblicati online dall’utente @Viickyseco, che ha postato il filmato su Tiktok, dove è diventato estremamente virale. Nel video, possiamo vedere i due cuccioli giocare a nascondino, proprio come se fossero dei bambini.
I cani erano un bassotto e il suo amico Schnauzer, e sembravano essere davvero molto legati. Nel filmato, possiamo vedere il bassotto nascosto vicino al frigorifero, mentre il suo amico lo cerca nelle vicinanze. Ad un certo punto, possiamo vedere anche il bassotto spiare il suo amico quando si gira, in modo da controllare la sua posizione. Tuttavia, dopo un po’ lo Schnauzer riesce a trovare il suo amico, e i due cominciano a correre e a giocare per tutta casa, proprio come se fossero dei bambini.
Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 4 milioni di visualizzazioni e più di 860.000 mi piace. Gli utenti, divertiti, non hanno potuto fare a meno di commentare il video.
“Il mio cane gioca a nascondino così con mia figlia che ha 17 anni, è una gioia e una tenerezza totale”,
racconta un utente.