Cuccioli ricoperti di catrame e spazzatura, trovano l’aiuto di cui hanno bisogno

Dopo aver atteso tanto, finalmente questi cuccioli hanno trovato l’aiuto di cui avevano bisogno. Hanno passato le pene dell’inferno, ma dopo così tanto dolore sono riusciti a trovare la felicità e l’amore che meritavano.

Sfortunatamente, questi cuccioli sono caduti in mezzo al catrame che qualcuno aveva scaricato in mezzo alla spazzatura. Non hanno avuto scampo e sono stati completamente ricoperti dalla sporcizia. Hanno rischiato grosso.

cuccioli sporchi di catrame

Purtroppo, il catrame una volta seccato ha lasciato i quattro zampe paralizzati. Un cagnolino poteva solo muovere gli occhi, mentre un altro aveva plastica e altra spazzatura attaccata sul tutto il corpo. Fortunatamente i volontari li hanno trovati in tempo.

Appena i soccorritori hanno visto i piccoletti, sono andati ad aiutarli. Sapevano che dovevano fare in fretta se volevano salvargli la vita e così hanno fatto. Li hanno portati d’urgenza in una clinica veterinaria ed hanno iniziato a ripulirli.

cucciolo in cura

Le speranze di sopravvivenza dei cuccioli non erano poi così alte, ma nessun volontario e nessun medico ha voluto arrendersi. Hanno fatto il possibile per salvarli e dopo tanto lavoro e tanta paura, ci sono riusciti alla grande!

Dopo qualche giorno dal loro arrivo in clinica, i soccorritori hanno trovato anche la loro mamma. La riunione di famiglia è stata davvero emozionante. Dopo così tanta sofferenza questi cuccioli sono finalmente al sicuro!

Salvargli la vita era la priorità e con tanto impegno e pazienza, ce l’hanno fatta tutti. I cagnolini sono in un posto tranquillo e adatto alla loro età. I volontari si prendono cura di tutti e non gli fanno mai mancare nulla!

cuccioli e mamma

Per fortuna, i soccorritori erano nel posto giusto al momento giusto. I cuccioli si sono presi la seconda possibilità che meritavano e dopo tanto dolore, hanno trovato l’amore. Presto troveranno anche una famiglia per sempre e non dovranno più preoccuparsi di nulla!

Articoli correlati