Cuccioli randagi fanno la fila in una panetteria per prendere il cibo (VIDEO)

Purtroppo i cani randagi non se la vivono di certo bene per strada, in quanto non sempre riescono a procurarsi del cibo per andare avanti. Fortunatamente nel mondo non esistono solo persone cattive, ma anche altre che scelgono di dare una grande mano a questo problema. In un video diventato molto virale sui social, possiamo vedere come dei cani aspettino in modo molto ordinati fuori la panetteria, così da poter ricevere il loro pezzo di pane dal panettiere. I video sono letteralmente esplosi sui social, dove le persone non hanno potuto far altro che complimentarsi con l’uomo per il gesto di buon cuore.

Credit: Tiktok/ @viajes.harmony

Questo tipo di storie riescono sempre a sciogliere i cuori di tutti, in quanto fanno tornare un po’ di fiducia nell’umanità, ormai persa da tempo. Il video è spopolato soprattutto su Tiktok e Youtube, grazie a questo panettiere che, di sua volontà, regala dei pezzi di pane a degli educatissimi cani randagi che cordialmente aspettano fuori la porta.

Dei cani molto educati

Gli animali si avvicinano tutti in modo molto ordinato ed educato, aspettando il proprio turno e prendendo solamente un pezzo di pane a testa. L’uomo ha raccontato che non si sono mai permessi di aggredirlo per prendere da mangiare, e che lo hanno sempre rispettato.

Credit: Tiktok/ @viajes.harmony

Quando i video sono diventati virali, molti utenti si sono allertati in quanto nel branco è presente anche una femmina, e per questo motivo i randagi potrebbero aumentare. Grazie all’uomo, probabilmente alcuni di loro hanno trovato anche una casa.

Quello che l’uomo vuole far intendere con il suo filmato, è l’iniziativa di non abbandonare i cani randagi, oltre che aiutare i meno sfortunati per strada. Sicuramente ha contribuito molto a questo problema, mostrando dell’umanità che non si vede di certo tutti i giorni. Auguriamo all’uomo e ai cani una vita felice.

Articoli correlati