Cuccioli portano il papà da un gattino abbandonato e lo pregano di adottarlo

Per gli animali, la compagnia non è mai troppa. Non importa se di specie diversa, quando si tratta di fare nuove amicizie, loro sono sempre contenti. Zach Hearn vive con la sua famiglia e i suoi due cani, Tang e Cream. L’uomo credeva che la sua famiglia era ormai al completo, ma i suoi due cani gli hanno fatto capire che tre animali al posto di due potevano rendere tutto più bello. Durante una passeggiata per strada infatti, Zach e i suoi cani hanno sentito un forte miagolio provenire da vicino a loro. Tramite il fiuto dei suoi cani, l’uomo ha trovato un povero gattino abbandonato, il quale ha stretto subito un bellissimo rapporto con i suoi cani, che non hanno potuto far altro che spingere il suo proprietario ad adottarlo.

Quando l’uomo ha sentito il miagolio, si è aiutato con i suoi cani per trovare il piccolo gattino abbandonato. Tuttavia, aveva un po’ il timore che i cani, per via della diversità, avrebbero potuto attaccarlo in qualche modo, ma si sbagliava.

Infatti, non appena Tang e Cream hanno trovato il gattino, hanno subito mostrato una grandissima gentilezza e dolcezza nei suoi confronti. Tutto ciò che avevano in mente era di confortare il piccolo gattino, spingendo il proprietario a riportarlo a casa.

“Si sentiva un miagolio un po’ più lontano, quindi entrambi corsero a indagare. Tang iniziò a piagnucolare e si sdraiò accanto a lei. Cream ha iniziato a leccarlo e pulirlo”,

racconta l’uomo.

Una volta a casa, l’uomo è rimasto davvero stupito nel vedere i suoi due cani assumere il ruolo di genitori nei confronti del piccolo. Il gattino è stato chiamato Tou Jiang, ovvero”montepremi.

Entrambi i cani hanno cominciato a prendersi cura del gattino. Il Golden Retriever, Tang, era una mamma rilassata e tranquilla, in quanto si sdraiava a terra e lasciava giocare tranquillamente il gattino con la sua coda, intervenendo solamente se il piccolo facesse qualcosa di pericolo. L’altro cane, Cream, era più attenta e vigile, rimanendo sempre al suo fianco e leccandola proprio come se fosse sua madre.

Tang e Cream hanno dimostrato un forte spirito genitoriale e una dolcezza smisurata, rompendo ogni barriera di pensiero che molte volte ci fa credere che animali di specie diversa non possano convivere tranquillamente.

Articoli correlati