Cuccioli di specie diversa sono felici di vivere la loro vita insieme (VIDEO)

Il mondo animale è affascinante e sempre ricco di grandissime sorprese ed è splendido vedere come due cuccioli di specie diversa siano così uniti e così legati. I protagonisti sono un cucciolo di zebra di nome Modjadji e una cucciola di rinoceronte di nome Daisy. Un gruppo di salvataggio ha deciso di raccontare questa storia.

L’amore e l’amicizia sono sentimenti davvero molto importanti ed è meraviglioso vedere nascere rapporti di questo tipo. Quando i membri di un gruppo di salvataggio hanno trovato prima il cucciolo di zebra e poi quello di rinoceronte non avrebbero mai pensato che tra i due potesse nascere questa splendida amicizia. I due sono davvero molto uniti e, anche se in quanto specie diverse hanno esigenze diverse, cercano di fare entrambi le stesse cose. La cucciola di rinoceronte Daisy, per sua natura, ha la necessità di fare dei bagni di fango e l’amica zebra vuole lo stesso trattamento; non è che quest’ultima ne abbia bisogno, ma vedendo Daisy vuole assolutamente fare la stessa cosa.

I volontari quindi cercano di accontentare entrambi; questi quindi spazzolano la zebra che sembra godersi quel momento meraviglioso. La cucciola di rinoceronte, vedendo però il trattamento della zebra, vuole anch’essa lo stesso trattamento e aspetta pazientemente accanto alla sua amica. I due cuccioli di specie diversa sono meravigliosi insieme; corrono e giocano e si divertono moltissimo. Al momento non cercano compagnie di loro simili, ma vogliono solo trascorrere le loro giornate insieme e in armonia.

È splendido che questi volontari facciano di tutto per riuscire a rendere felici gli animali. Sia Modjadji che Daisy erano stati abbandonati dai loro genitori che non li hanno più cercati. Hanno trovato però degli amici umani che hanno permesso ad entrambi di sopravvivere e di trovare nella compagnia dell’altro sicurezza e affetto. Si augura a questi due amici di essere sempre uniti anche se la vita tenderà inevitabilmente a separarli.

Articoli correlati