Cuccioli di leone vengono adottati da un cagnolino dolcissimo (VIDEO)

La storia che sto sottoponendo sotto la vostra attenzione oggi è davvero meravigliosa e sprigiona tutto l’amore che madre natura sa dare. Avrete già capito dal titolo che si tratta di un evento del tutto raro; vi starete chiedendo “un cane che adotta due piccoli di leone? Impossibile!” E, invece, cari miei, è successo davvero in un parco zoologico molto lontano dalla nostra cara Italia ma che rappresenta un dolce momento per tutto il mondo. Un esempio di come l’istinto dei nostri amici a quattro zampe può salvare delle vite. Andiamo insieme a leggere di questa storia commovente!

Sandra, un Pastore Tedesco, con due cuccioli di leone

Questo cane dall’istinto materno inequiparabile è una pelosetta di razza Pastore Tedesco. Lei vive da moltissimi anni, ormai, al parco zoologico di Vladivostok. Qui, ci sono molte razze e molte specie di moltissimi animali provenienti da diverse parti del mondo.

E, proprio in uno di questi spazi appositi ci sono i meastosi leoni: dei felini che considererei di una bellezza inesprimibile a parole. Una leonessa, in particolare, diede alla luce non molto tempo fa due cuccioli. Ma, poco dopo, li respinse. Gli esperti del parco, allora, cominciarono a studiare questo particolare comportamento.

E, nel frattempo, dovevano trovare un modo per salvaguardare la vita dei suoi cuccioli. I quali avevano un estremo bisogno di latte e cure materne, quindi, che fare? Decisero di dargli del latte in polvere ma ben presto la dolce cagnolina, che si chiama Sandra, si fece avanti.

Sandra non ama per niente i piccoli pelosetti felini, figuriamoci dei gatti di quelle dimonsioni. Ma, quando capì che i due cuccioli avevano un estremo bisogno di aiuto, non ci pensò su neanche un secondo. Corse in loro soccorso. Come raccontano sulla pagina Instagram del parco zoologico le persone che vi lavorano da anni.

Mai avevano visto una cosa del genere, una cosa di una forza e di un amore dirompente che commuove tutti.

Articoli correlati