Cuccioli di cane randagi in un parcheggio si avvicinano a ogni macchina per chiedere aiuto

Molte persone sentono il disperato bisogno di salvare qualsiasi animale randagio che incontrano lungo il loro cammino, ma purtroppo non è sempre possibile. L’importante tuttavia, è dare una mano affinché possa trovare una famiglia amorevole che se ne possa prendere cura. Quando un ragazzo di nome Destiny Vasquez ha incontrato due poveri cani randagi fuori da un parcheggio di un fast food, ha fatto tutto il possibile per aiutarli. Così ha preso il suo telefono e ha cominciato a riprendere la scena, pubblicandola poi online per far sì che spargesse la voce tra gli utenti online. Questo ha permesso alle associazioni di poter venire a conoscenza di questi poveri animali, prestando aiuto in men che non si dica.

Credit: Facebook/ Leslie Hennings

I cagnolini non avevano bisogno di cibo o altro, ma volevano solamente che qualcuno li portasse via da lì e gli desse una casa in cui vivere. Così Destiny ha chiamato subito sua madre, che è arrivata in men che non si dica. I proprietari del fast food hanno dichiarato che si trovavano lì da tempo, e nessuno li aveva mai aiutati.

Così Destiny ha inviato alcuni video all’associazione di Leslie Ysuhuaylas Hennings, che si occupa di donare un futuro migliore ai poveri cani randagi. A farsi avanti è stata Anna Teran, volontaria dell’Animal Aid Brigade.

Credit: Facebook/ Leslie Hennings

La donna si è precipitata subito sul posto, noleggiando anche un auto pur di arrivare in tempo. Adesso i cani si trovano in stallo da lei, e si sono legati davvero molto alla loro nuova vita. Si chiamano Patty e Pepper, nomi davvero molto azzeccati.

Adesso resteranno con la donna, fino a quando non saranno pronti per trasferirsi in delle case permanenti. L’associazione svolge un ruolo molto importante per questi randagi, sterilizzandoli e castrandoli anche, evitandogli così la riproduzione in massa e pretendendo malattie pericolose.

Credit: Facebook/ Leslie Hennings

Articoli correlati